Il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra
di Sarah Shirabuki

07/07/20, ore 16:08

Non mancano i colpi di scena ne l'azione. Devo dire che l'accoppiata in battaglia Seiya e Ikki mi piace, difficilmente li si è visti collaborare a stretto contatto (forse solo nel finale della serie Hades) quindi rivederli qui mi piace.
Effettivamente Astraeus è uno che te li tira proprio dalle mani i pugni, non c'è che dire, una vita di inganni e intrighi terminata per mano del suo signore al quale tanto era devoto. Il fatto principale però, e che sconvolge tutti, è la rinascita di Hades. Ormai il dio ha preso pieno possesso del corpo di Shura e la battaglia si sposta inevitabilmente nei campi Elisi dove hanno trovato rifugio dagli avversari. I cavalieri ed Athena stessa sono provati dalle estenuanti battaglie contro i tre giudici, affrontare un nemico così incredibilmente potente non sarà uno scherzo.
Non resta che proseguire e vedere se almeno per Tea c'è possibilità di redenzione oppure sarà scontro aperto. A presto allora 😊

30/03/20, ore 16:37

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino settimanale.
E ora il nostro signore degli inferi si è risvegliato, ohi ohi ora si che sono cavolini di bruxeles amari, proprio quello che loro tentavano di fermare si è invece avverato come andrà ora? non ci resta che scoprirlo, per di più Shura è stato mandato al campo elisi, non so se pensare che è una cosa buona o no, soprattutto se vi sono Thanatos e Hypnos.
il momento delle armature che diventano divine è stato semplicemente stupendo poi Athena che non vuole abbandonare i suoi cavalieri è qualcosa di bellissimo <3. Astraeus? semplicemente no comment, che razza di persona orribile, dopo quello che ha fatto se ne vanta pure, direi si è meritato la fine che ha fatto, mi dispiace solo che Crystal non ha potuto picchiarlo di più.
Come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo <3.

17/02/20, ore 13:43

Io sapevo che Astraeus nascondeva qualcosa e devo dire un bel segreto essendo il fratellastro di Saga.
Rhadamanthys si sta scontrando con Ikki, Seiya e Sirio. Un bellissimo scontro visto che un giudice degli inferi riesce a tenere testa a tre cavalieri di Athena.
Intanto per Athena e gli altri non sarà facile salvare Tea e Shura.
Complimenti e alla prossima :)

16/02/20, ore 09:12

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Il combattimento tra Seya, Radamante e Phoenix è davvero tosto e anche i due saint sono messi piuttosto male.
Finalmente ci viene svelato anche il ruolo del vero padre di shura non solo fratellastro di gemini cosa che mi ha stupito ma anche un ex contenitore che perse la nomina in favore di Shun ai tempi.
Non appena lui muore non si può tirare un sospiro di sollievo che subito arrivano madre e figlio la vedo malissimooo.
Ciaoo a presto.