Where does the good go?
di this is magic_lovefirehp

20/01/19, ore 14:26

Ciao cara, ma grazie a te che ci hai regalato un altro capitolo a dir poco bello e molto divertente.

La parte iniziale č da incorniciare per quanto sia uscita impeccabile: Marlene che ormai sembra cotta a puntino del nostro Lupacchiotto regalandoci quella gaffe; i Malandrini che si mettono sugli attenti, riportando e eseguire gli ordini del Generale Potter manco fossero veramente nel dipartimento di Scotland Yard; Alice che si rivela una Malandrina per estorcere la veritā al nostro Ramoso... Insomma č tutto a dir poco favoloso.

E per concludere, ciliegina sulla torta, la riappacificazione dei nostri Jily e cosa molto interessante (e io fremo all'idea) la nostra bella Rossa č ufficialmente partita in tangenziale per Ramoso, giā leggendo i suoi pensieri si capisce tutto che forse lei possa piacere davvero a James; ma dico io possibile che te ne stai accorgendo solo ora?

Comunque, sono contento che la mia recensione del capitolo scorso ti abbia fatto piacere e anche qualcun altro l'ha fatto dopo di me se ho capito bene nella nota finale, e nella speranza che ti faccia piacere anche questa di recensione ci sentiamo ad un tuo prossimo aggiornamento, cara.

A presto e buona Domenica.
Giuseppe 😊.