Come un libro aperto
di Itsamess

09/05/23, ore 12:40

Bellissimo missing moment tra Joe e Beck *-*
È talmente ben caratterizzato che l’ho letto tutto con la voce di Joe in testa xD
La lemon è perfetta per loro due, a partire dall’invito “scopami come se fossi un libro” alle reazioni di Joe, prima tutto scettico e poi che si lascia trasportare dalla fantasia, finendo per apprezzarla.
Davvero bravissima, mi è piaciuto moltissimo.
Che dire, erano bellissimi come coppia. Grazie per questo missing moment che ce lo ha ricordato *-*

29/01/19, ore 11:56

Ciao *^*
Mi stavo chiedendo: "Chissà se qualcuno ha scritto in 'You'", così sono venuta a controllare e, puff, ecco una storia.
Più che altro perché mi piacerebbe un sacco scriverci, e ora che vedo che c'è una storia penso mi muoverò in merito, così creano anche la sezione xD

A parte questo, mi è piaciuta molto questa shot.
Ho trovato Joe perfettamente IC, i suoi pensieri sembravano davvero suoi, gli stessi che abbiamo avuto modo di sentire per tutta la stagione.
Ho apprezzato tutti i riferimenti alla serie qua e là - tipo l'omicidio di Peach e Benji alla fine -, e questa storia è un qualcosa di dolcissimo se si sa come finisce la serie.
La scena erotica non mi è sembrata volgare e l'ho trovata particolare, oltre a essere parecchio a tema con l'atmosfera della serie, visto che l'hai ambientata in una libreria. Quale luogo migliore, per una fanfic di You?

Complimenti **
fumoemiele
(Recensione modificata il 29/01/2019 - 11:57 am)