Rovi e rovine
di FrenzIsInfected

21/01/19, ore 13:58

Frenz! Eccomi qui, e soprattutto eccoti! È sempre un piacere leggere le tue poesie *-*
Questi versi sono bellissimi, li ho trovati davvero intensi. Non sono una grande fan dei Pink Floyd, ma tutto ciò mi ha fatto pensare al titolo del loro album "The Dark Side Of The Moon". In fondo anche noi siamo tutti delle piccole lune: lasciamo vedere agli altri solo una parte di noi, abbiamo i nostri misteri, le nostre stranezze. Forse é per quello che - come Leopardi - siamo così attratti dalla luna: ci rispecchiamo in lei, ci immedisimiamo in lei. Siamo così brillanti, ma allo stesso tempo tendiamo a nasconderci.
Scusa se mi lascio andare a riflessioni profonde e a tratti nonsense nelle recensioni XD ma i tuoi versi mi fanno pensare, e questa è una cosa positiva, perché mi trasmettono qualcosa di intenso!
Complimenti davvero, questa raccolta mi piace sempre più! Non vedo l'ora di leggere la prossima poesia! :3
Alla prossima!!! <3

21/01/19, ore 12:43

Ciao Frenz! :)
Oh ma che bella questa poesia, mi piace tantissimo! Ha un che di misterioso, ha quel fascino che solo la luna sa trasmettere...
Molti scrittori si sono lasciati ispirare da essa, ma certo zio Leo (?) è un buon esempio, anche perché appunto è un tuo vecchio - anzi, antico - vicino di casa! :D
A parte le fesserie, davvero bello questo scritto, mi piace un sacco quando ti lasci trascinare dall'ispirazione e butti giù di queste perle!
Ci sentiamo alla prossima poesia, sono molto curiosa di scoprire da cosa ti lascerai affascinare la prossima volta! ;)
A presto <3

21/01/19, ore 11:19

Buongiorno.
A te Leopardi e a me Pascoli, allora ^^
Scherzo.
Bellissima poesia, complimenti come sempre :)
Buona giornata :)

21/01/19, ore 06:36

La Luna è come una madre che veglia sugli uomini da un angolo di cielo e ha sempre affascinato anche me.

Bellissimi versi e Grande riferimento.
Complimenti!

-Bigin

20/01/19, ore 17:33

Veramente Leopardi di gobbe ne aveva due e con la luna non aveva misteri.Ma la tua poesia svanisce nel tempo per non lasciare tracce del suo mistero.Il sogno rimane fra le pieghe del tuo dire.Benissimo comunque.
Pasta 20/1/2019