La ruota del destino e del tempo
di mattmary15

11/01/20, ore 18:09

Ciao, ho letto prima questa storia che Il destino di una vita intera. Ti ho trovato cercando su internet fan fiction su seya e saori (che adoro come coppia, vabbe io sono sempre stata innamorata di seya). Devo farti i complimenti, hai una scrittura davvero fantastica. Mentre leggevo vedevo le scene nella mia mente. Come ci vedrei un anime tratto da questi racconti... i tuoi racconti mi hanno preso come non succedeva da tempo, non potevo smettere di leggere. Giorno e notte (i figli mi tengono sveglia la notte...) anche al lavoro... ora ho letto entrambe le storie e soni orfana di lettura ... 😢 spero che tu continui questa storia. Intanto complimenti ancora

10/12/19, ore 22:05

Io adoro e ripeto adoro questa storia! Mi credi che aspetto da mesi paziente inglese tuo aggiornamento?
inutile dirti che che trovo perfette le descrizioni dei personaggi e molto ben articolata la trama...
attendo di sapere se Seiya riuscirà a trovare una parte del suo cuore nel mondo...oltre a Saori❤️

21/01/19, ore 21:53

Che meraviglia questa parentesi Italiana. Ho letto gli ultimi 2 capitoli insieme ed adoro il modo in cui stai sviluppando i personaggi di Seya e Saga. L’uno sempre più maturo e, come sempre, calorosamente protettivo verso chi ama. L’altro, come gli fai ammettere tu stessa, “Schiavo della propria battaglia” , del proprio cuore e delle scelte che per esso ha fatto.
Bello anche lo spazio che stai riuscendo piano piano a ricavare per ognuno del Gold Saints.
Pandora ed Efesto.... che dire! Chissà se se per amore di una figlia anche un dio schivo e riluttante non sarebbe disposto a mettersi in gioco di prima persona!?
Infine, hai ragione: questo capitolo è da amare dalla prima all’ultima riga anche per la linea di condotta che avrà la storia d’ora in poi!
A presto carissima Mattmary!

21/01/19, ore 00:37

Mai titolo fu più appropriato, abbiamo lasciato Seiya, Shiryu e Deathmask dal dio Efesto in Sicilia e troviamo Saga e Cora nella mia bella Napoli.
Ho apprezzato davvero molto questa "trasferta" italiana così come ho amato l'introduzione di due divinità al quanto snobbate nei racconti di mitologia. Efesto e Dioniso...entrambi divinità che poco però vogliono avere a che fare con i propri simili, forse perché in effetti ciò che sta per accadere non li riguarda, o perché sono disinteressati a qualsiasi guerra mossa contro Athena. E infatti sono di poche parole, poche ma fondamentali. Molto rude il dio Vulcano, molto enigmatico forse a causa anche del buon vino, il buon Lisio. Saga però sembra aver ottenuto ciò che voleva, adesso si torna ad Atene, che abbiamo momentaneamente lasciato negli ultimi capitoli. Come sarà questo improvviso ed inatteso ritorno di Saga? Secondo me a Saori le prende un colpo. Ma ciò che più mi preoccupano sono le macchinazioni della falsa Cora che sembra voler dar scacco matto all'intero Santuario. Riusciranno Saga è Seiya ad impedirlo o arriveranno tardi? A te lascio l'ardua sentenza. È stato un piacere trovare il tuo aggiornamento una magnifica sorpresa di fine serata che mi accompagnerà nel mondo dei sogni. Brava come sempre, ma tanto già lo sai che sono innamorata di questa storia e dei suoi protagonisti. Continua così perché la stai sviluppando davvero in modo egregio, buon lavoro e in bocca al lupo per tutto. A presto...spero davvero quanto prima.