Last Dance
di Sokew86

29/11/18, ore 11:59

Inizio interessante e con pochi errori, anche se ci stanno dei punti in cui i tempi verbali ancora cozzano tra di loro, tipo:

Se scritto al passato
Hayashimuzu aveva accennato un breve inchino mentre entrava nel ufficio; la preside alzò (aveva alzato) lo sguardo e fece (facendo) cenno al ragazzo di accomodarsi. Ci fu un breve silenzio per far sedere il giovane e quando quest’ultimo si sedette, la donna iniziò (prese) a parlare

Se scritto al presente
Hayashimuzu aveva accennato (accennò) un breve inchino mentre entrava (entrando) nel ufficio; la preside alzò lo sguardo e fece (facendo) cenno al ragazzo di accomodarsi. Ci fu un breve silenzio per far sedere il giovane e quando quest’ultimo si sedette (prese posto), la donna iniziò a parlare

Ma come già detto sono errori che si estinguono andando avanti :) io te li cito così magari li noti tu stessa (ripeto non sono un diplomato od altro, magari si possono scrivere pure meglio).

07/07/11, ore 15:30

Questa storia mi è piaciuta molto, soprattutto per l'idea di mescolare l'universo di full Metal Panic con quello del ballo da sala senza che, Però, le caratteristiche dei personaggi venissero mutate ( eccetto per la scena finale con sosuke padre, ma d'altronde crescere cambia le persone, e essere diventato padre deve aver per forza cambiato Sosuke in qualche modo. Il cambiamento non mi è sembrato  poi troppo invasivo, tra l'altro. Hai descritto bene la scena in cui i due ballano, anche se all'inizio ci hai fatto perdere nei pensieri di Chidori XD ma va bene così, complimenti =)