Recensioni per
Viatico
di Reginafenice

Questa storia ha ottenuto 98 recensioni.
Positive : 98
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
31/01/19, ore 19:39
Cap. 21:

Brava, bellissimo capitolo. Spero che arrivi presto il prossimo perché ci hai lasciato col fiato sospeso.

Recensore Master
23/01/19, ore 10:45
Cap. 21:

Finalmente, finalmente, finalmente!
Ho letto questo capitolo con una sorta di ansia perché percepivo la rabbia, la delusione e l'amarezza di Ross mentre tornava a casa pensando che lui non si fosse presentato alle nozze della Betta per il troppo dolore di vederla sposata con Francis. E conoscendo io la verità (ma Dem no) e sapendo quanto invece Ross sia stato eroico, coraggioso e un vero principe azzurro, avevo paura che tutto gli si ritorcesse contro e lei non gli desse nemmeno il tempo per spiegarsi. Poi quando non è venuto ad aprire la porta, pensavo si fosse sentito male... ç____ç
Per fortuna non stava male, a parte qualche ferituccia che ci stava appieno per permettere a Dem di prendersi amorevolmente cura di lui e io leggendo ero in un mare di cuoricini. E' stata una scena molto dolce, Ross sa esserlo davvero e ti fa sciogliere quando si impegna e Dem lo è altrettanto. Eheh, mia cara, uno come Ross mica si accontenta del bacetto sulla guancia e visto il finale di capitolo, nel giro di pochi minuti lo capirà appieno pure lei... (invidia!!!). Ecco, il finale è meraviglioso e ho ampie aspettative per il prossimo! Non farci aspettare troppo e grazie per questo bellissimo aggiornamento!

Recensore Master
22/01/19, ore 20:38
Cap. 21:

Mai spiegazioni sono state più galeotte per i nostri Romelza (utilizzo anche io questo termine per identificarli che non ho mai usato). Al matrimonio di Francis ed Ely c’erano tre paia di occhi che scrutavano ciò che accadeva durante la cerimonia. Quelli di Ely che con finta noncuranza aveva gettato lo sguardo sperando di incrociarne un altro che però non trovava. Quello di Verity che lo cercava solo per sincerarsi che stesse bene e non soffrisse troppo la situazione. Ed infine quello di Dem che, al limite delle lacrime, lo cercava tra gli invitati e non trovandolo cominciava a pensare di essersi sbagliata un’ulteriore volta sul conto di Ross e di ciò che provava effettivamente ancora per Ely. Presa la decisione repentina di far ritorno a Nampara per vedere se fosse lì, voleva innanzitutto delle spiegazioni plausibili al suo comportamento. Ed al suo arrivo, dopo aver visto come era ridotto Ross ed aver compreso il motivo della sua assenza al matrimonio, finalmente arrivano le motivazioni. L’importanza da lei assunta per Ross, che è stato pronto a scontrarsi con il padre di lei per far sì che potesse continuare a vivere la sua vita con serenità e forse condividerla con qualcuno! Arrivata alla fine del capitolo ho potuto finalmente dire “ ERA ORA”. Ci voleva infatti un momento solo loro ed uno scambio di baci che potesse suggellare un sentimento che stava cambiando e crescendo sempre un poco per volta. Ora ti attendo al prossimo aggiornamento. Un saluto.

Recensore Junior
22/01/19, ore 19:20
Cap. 21:

“Oppure…” Continuò Ross, guardandola al culmine della passione “potremmo continuare questa conversazione partendo da qui…”

Accostò le labbra alla bocca socchiusa di Demelza, tenendole ancora un pò a distanza affinché respirassero l’uno il fiato dell’altra, prima di sfogare in un bacio interminabile ogni fibra di un sentimento che per troppo, troppo tempo aveva finto di assopirsi sotto il peso invadente dell’orgoglio.” Bene iniziamo con i fuochi lievi .... e andremo avanti con il botto ... complimenti carissima!

Recensore Junior
21/01/19, ore 23:24
Cap. 21:

E cosa si può dire di questo capitolo! Leggendolo mi sono sciolta come neve al sole! Il finale è un tornado di emozioni.. Demelza che torna a casa, lo trova in quelle condizioni e capisce cosa è successo e quello che lui ha fatto per lei! E poi l'apoteosi! Ross stavolta ha supera se stesso gli concedo un bonus per le future cavolate che combinerà. Perché piangi?' Questa ferita non è niente se paragonata al valore di quello che ho ottenuto in cambio ' e qui partono i fuochi d'artificio! La fa sedere sulle proprie gambe, le bacia i polpastrelli delle dita mentre lei gli sfiora le ferite sul viso.. e poi è attratto dalle sue labbra come fossero una calamita.. e infine il bacio.. il bacio che praticamente aspettavamo da diciotto capitoli cioè da quando si sono incontrati e si è cominciata a sentire questa incredibile alchimia tra loro. E Demelza vorrebbe cavarsela con un bacetto sulla guancia????!!! E no! Un bacio interminabile dove si sfoga ogni fibra di quel sentimento che fino ad allora aveva finto di assopirsi sotto il peso dell'orgoglio. E qui mi sono sciolta definitivamente! E ora vedremo cosa succederà.. Come proseguirà... Intanto siamo tutte sulla nuvoletta a forma di cuore. Elizabeth hai voglia a guardare, Ross non c'è e non perché non ce la facesse ad assistere al tuo matrimonio ma perché aveva di meglio da fare! Lottare per il suo amore! Sono curiosa di sapere come reagirà Elizabeth quando lo saprà. Tié. Complimenti per la bellissima atmosfera di questo capitolo, leggere la descrizione di Ross così preso da demelza è stato bellissimo.. Ora vediamo cos'altro succederà nel prosieguo della storia..