Shades
di Miss Bradshaw

10/02/19, ore 17:02

Che bello....anche lui ha capito che Annah ha le palle...e si è messo proprio in un bel casino...non vedo l'ora di leggere del confronto che avranno i due!!!!

10/02/19, ore 05:30

Miss Brad il capitolo mi piace molto ma Hanna non deve mollare mai , e Christian che deve cedere .Grazie e al prossimo cap. 💕💕💕

06/02/19, ore 20:31

Ciao Miss Bradshaw
capitolo molto interessante e ben scritto. Credo che Mr. Grey abbia trovato pane per i suoi denti.Non mi pare che Annah sia intenzionata a cedere tanto facilmente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ti auguro una buona serata.

06/02/19, ore 05:21

Ho !!! Questo si che mi piace , non abbassare la testa davanti a un dominatore farsi valere non per stare con lui dover accettare tutte quelle scemenze . La storia mi piace molto grazie 1000 cara MISS BRAD al prossimo cap. 👏👏👏👏👏

06/02/19, ore 01:30

Sono sempre più affascinata e colpita dalla tua Annah! la trovo molto più reale e credibile della Ana originale.
E il tuo modo di scrivere è scorrevole, fruibile, piacevole, leggero ed intenso allo stesso tempo! arriva al cuore e stimola la mente.
Ti rinnovo i miei complimenti! e ti ringrazio per la bellissima storia che ci stai regalando!
kiara.

05/02/19, ore 21:47

Scusami se ho letto in ritardo ma ero impegnata comunque capitoli bellissimi e anche la storia sei bravissima ciao ai prossimi Capitoli❤️❤️❤️❤️❤️

02/02/19, ore 15:07

Oh....adoro la tua storia e la tua Hanna.... non vedo l'ora di sapere come lui ne verrà travolto e stravolto....perché sono sicura che per quanto lei sia ingenua o dolce o magari poco avezza a certe predilezioni di lui...sarà lui ad uscirne malconcio....

02/02/19, ore 14:36

L'incontro é stato positivo x entrambi ...Non conoscendola non sappiamo che tipo è. .di sicuro non si tira indietro ....vedremo quando lui si presenterà x quello che è. ...e vedrà cosa vuole .....ma mi sembra un tipetto non proprio governabile

02/02/19, ore 04:46

Ma da come la penso io Hanna non abbia capito proprio niente , su quello che la riserva , quando le presenterà la sua stanza delle torture allora ci ripenserà , io la vedo cosi . Cara miss. Brad grazie x il cap. e alla prossima spero presto 💔💔💔

31/01/19, ore 08:12

Capitolo bellissimo loro sono fantastici e le loro storie a me piacciono molto e tu sei bravissima ciao al prossimo capitolo 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

30/01/19, ore 18:23

Ciao Miss Bradshow
sto seguendo con molto interesse la tua FF e fino ad ora non mi hai delusa.
Vediamo come reagirà la nostra Annah alla proposta di Christian. Scapperà a gambe levate oppure ci riserverà qualche sorpresa?
A presto

30/01/19, ore 03:15

Grazie x questo cap. Miss Brads , mi piacebbe pero più riluttanza da parte di lei un po come tira e molla . Comunque grazie e alla prossima lory 💞

30/01/19, ore 00:38

ohhh....mi piace questa Annah....che allunga le mani e si presenta senza biancheria!!!!
tosta la ragazza!!!!! complimenti!

29/01/19, ore 22:12

Ora Annah é nella tana del lupo e non sa cosa succederà e Christian farà il bravo o il dominatore entrerà in gioco ....

28/01/19, ore 14:14

Wow ...il dominatore battuto dal romantico Grey. ..lei non sa come comportarsi... lui che vorrebbe dominarla alla fine si comporta da gentiluomo e ne rimane sorpreso ....ora non resta che aspettare