Shades
di Miss Bradshaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/01/19, ore 03:58

Ho ! Questa storia comincia a piaceri molto , non vedo l' ora di leggere il 5 cap. Grazie 1000 Miss Brad alla prossima Lory

27/01/19, ore 22:18

mi piace questa Annah!... ti rinnovo i miei complimenti per la storia e per come scrivi! attendo la chiacchierata tra coinquiline e, spero, tra i fratelli...

27/01/19, ore 22:16

Capitoli bellissimi li ho letti tutti in una una volta storia molto bella e interessante ciao al prossimo capitolo ❤️❤️❤️❤️❤️

26/01/19, ore 13:36

Capitolo bellissimo e la storia sembra essere interessante importante che continui perché qui iniziano a scrivere e poi non continuano ciao al prossimo capitolo👍👍👍👍👍

26/01/19, ore 03:53

Miss Brad , il cap . mi e' piaciuto spero di leggere presto il 4 cap. Grazie alla prossima , lory 👍👍👍

25/01/19, ore 14:40

Stai seguendo l'originale come base ma cambiando "le scene" ...lei non è ubriaca ma nemmeno sobria cmq decide di seguirlo .....Christian è un falco sulla preda però lei è imprevedibile. ...chissà cosa succederà avranno la loro serata tranquilla o salterà fuori il dominatore ? Non ci rimane che aspettare

24/01/19, ore 11:06

bellissima mi piace spero di leggere presto il 3 capitolo ciao

24/01/19, ore 04:00

Miss Brad , questo cap. e molto meglio del primo mi è piaciuto , ora vedremo il 3 cap. Solo non farci aspettare molto tempo . Grazie lory 👍👍👍

23/01/19, ore 23:42

...come ti ho detto stanotte è davvero piacevole leggere la tua storia,che è scritta veramente bene...e comincia ad essere coinvolgente e misteriosa...
Spero vivamente che tu abbia la possibilità  di portarla avanti con costanza e che non ci lasci col fiato sospeso in attesa di nuovi sviluppi che non arrivano, come purtroppo, ultimamente, stanno facendo in molti...
In attesa di leggere gli sviluppi di questo misterioso inseguimento/ rintracciamento, ti auguro buona scrittura!

23/01/19, ore 14:25

Che sarà successo? Chi avrà mandato un sms a Christian? Ps: cosa vuol dire "un amico l'ha taggata "? Scusa l'ignoranza

23/01/19, ore 04:39

Ciao. Sono felice di trovare nuove storie da leggere...soprattutto quando sono così ben scritte! Sono molto curiosa di conoscere questa Annah... al momento devo dire che mi piace e mi incuriosisce...grazie per aver allietato la mia notte insonne! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

22/01/19, ore 15:33

Ciao,
benvenuta. È sempre un piacere leggere nuove storie su Christian e Ana. Lui sempre il solito, lei un po'diversa dal personaggio della trilogia. Chissà che se ci riserverà delle sorprese. A presto.

22/01/19, ore 14:27

Ciao e ben venuta ....un'altra storia dei nostri ben amati Christian e Anastasia. ....lui è lui non ci piove ricco e arrogante e soprattutto stupendo .....lei fisicamente cambia solo i capelli ma resta una sbadata nel camminare vedremo che caratterino avrà

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]