Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

24/01/19, ore 14:03

Ciao :)
che piacevole sorpresa il tuo aggiornamento ^_^ me lo sono gustato tutto, dalla prima parola alle tue considerazione. Beh, T.J. ha avuto quello che si meritava, non si è comportato bene nei confronti di Joshua (che lo considerava un fratello) e nei confronti del branco stesso. Inoltre appena è stato sgamato ha cercato di negare anche l'evidenza più ovvia ed è stato sbugiardato sia da Keath che da Kate. Mi ha fatto sorridere l'idea che i cacciatori avessero salva la vita e dovessero considerarlo come "un regalo di natale anticipato": Joshua ha uno spiccato senso dell'umorismo.
Il tradimento ordito dall'amico sarà un duro colpo da digerire, ma come ha detto lui stesso deve pensare al bene del branco, cosa che T.J. non ha mai fatto (nonostante a suo dire meritasse di più di semplice amico di Fenrir). Sono sicura che il nostro Fenrir saprà risorgere dalle sue ceneri come un'araba saprà risorgere dalle sue ceneri con Gretchen al suo fianco :) ora non resta che attendere il seguito, ancora complimenti per il capitolo e per le emozioni che mi hai saputo regalare leggendo. A presto ;)