Sugar boy
di Voglioungufo

03/05/19, ore 14:32

Magnifico capitolo è giusto che ci vadano piano sono all'inizio ma le cose si faranno serie bellissimo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti un grazie sia a Ahiryn e Layze complimenti anche a voi ciao al prossimo capitolo

02/05/19, ore 13:11

Il senso di potere che Sasuke esercita su Naruto, anche senza essere ancora pienamente nel ruolo, rende il tutto davvero elettrizzante e le cose iniziano a farsi interessanti, anche dal punto di visto motivo e della gelosia, quindi sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose!
Non vedo l'ora!
A presto 😘

05/04/19, ore 02:53

Aaah storia bellissima! Ora si entra nel vivo della trama! Non vedo l'ora di rivedere un Naruto "quindicenne" sotto il comando di un Daddy Sasuke! Oddio si!
Mi piace veramente molto il tuo stile di scrittura e come scrivi!

15/03/19, ore 19:04

hAHAHAHAHAHAH ma e magica questa ff ! adoro tutto ma lultima frase di orocimaru e il top!
adoro loro die adoro che per quanto assurda la situazione in generale sembra realistica , ti prego continua ne ho bisogno

06/03/19, ore 21:12

buonasera :3
Sono capitata in questa storia per caso e la sto adorando. Innanzi tutto adoro il fatto che, nonostante il tema principale sia il sesso, non risulta volgare. Inoltre l'idea che Sasuke non anneghi nel denaro è originale, in genere nelle fanfiction è sempre lui quello con molte responsabilità sulle spalle. Mi piace anche l'iniziale ritrosia di Sasuke nell'accettare la proposta di Naruto, non fa altro che rendere i personaggi più realistici.
Onestamente devo dire che trovo l'idea di Naruto sottomesso decisamente OOC, ma se la saprai sviluppare bene dovremmo cavarne fuori qualcosa di interessante.
Una cosa che mi incuriosice è che Naruto, quello che dovrebbe lasciarsi andare, voglia avere più controlla mentre Sasuke desidera l'esatto contrario. Ho il sospetto che proprio per questo motivo finiranno per scambiarsi i ruoli (o forse no?)
In ogni caso attendo il prossimo capitolo.

06/03/19, ore 15:49

Ciao, che belli che sono nella loro quotidianità. Intendiamoci, il sesso tra loro è sempre un’attività interessante e piacevole da leggere, ma io adoro sapere di loro nella vita di tutti i giorni quindi questo capitolo mi è davvero piaciuto molto.
Eheh Naruto ha davvero una bella squadra affiatata e professionale, ma anche tosta da gestire e a cui “tenere testa” ogni giorno a lavoro.
Ti segnalo un errore di battitura: ““La tua proposta” iniziò, sperava do non dover essere più specifico.”.
A presto, kiss

06/03/19, ore 15:02

Che bel capitolo finalmente Sasuke ha accettato la proposta di Naruto certo che Orochimaru e Suigetsu hanno l'occhio lungo mi piace sempre di più complimenti ciao alla prossima

06/03/19, ore 13:43

Ahahahahah fantastico. Ho beccato questa storia per puro caso e sono felice che il mio intuito fosse giusto; ho avuto la sensazione che mi sarebbe piaciuto e infatto non mi sbagliavo. (Che genio LOL). Comunque piú leggo e piú mi piace. La curiosità che si accende ai primi capitoli ti porta a continuare a leggere e in piú le cose si fanno mano mano sempre piú interessanti. Per non parlare delle smut e delle lemon che sono bellissime!! *^* In questo capitolo le cose iniziano ad andare sul serio e il commento di Orochimaru è spettacolare. HAHAHAHAHAHAH stavo morendo alla fine, tra i vari battibbecchi di Naru e Sasu, i commenti di Suigetsu alla fine che creduto che avrei avuto bisogno di un polmone nuovo! HAHAHAHAAHAH

05/03/19, ore 22:13

Sarò ripetitiva, ma questa storia è meravigliosa!
Nella sua semplicità, nei gesti quotidiani, nella loro iniziale ritrosia a lasciarsi andare, nel loro lento, ma malizioso approcciarsi, questa storia ha la capacità di farti sospirare di soddisfazione dall'inizio alla fine!
Quindi ancora tanti complimenti, aspetto con ansia il seguito per poter leggere come andrà il loro prossimo incontro e, spero, l'inizio del gioco! 😊 ( Devo dire però che vedere Naruto prendere il controllo della situazione e Sasuke abbandonarsi a lui non mi è dispiaciuto neanche un po', quindi spero in altri momenti come quello inframezzati al gioco, sarebbe un bel...dare e ricevere 👀)
A presto 😘

Che meraviglia.
In questo capitolo son state messe le carte in tavola, letteralmente, e non potevo chiedere nulla di meglio rispetto a un lento, ma spontaneo, aprirsi e approcciarsi l'un l'altro, per poter semplificare anche quello che accadrà poi con il tempo tra di loro.. perché accadrà, Sasuke già non è riuscito a resistere al fascino di Naruto!
Sono davvero curiosa di leggere come si evolveranno le cose, si prospetta davvero molto interessante e coinvolgente questa storia, e soprattutto nuovo, per me come per loro, l'approccio a questa pratica.
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😊
Alla prossima 😘

Ciao, povero Naruto è davvero impacciato. XD
Battute a parte mi sembra che per essere il loro primo appuntamento sia andato bene e Sasuke sia riuscito anche un po’ ad aprirsi come non aveva mai fatto.
Amo vedere entrambi come ruoli attivi e in lotta, quindi visto che nel gioco Naruto dovrà fare il sottomesso, ho gradito molto questa sua parte qui attiva e spero che ci sarà ancora.
Al prossimo capitolo, kiss

Complimenti niente male davvero diventa sempre più interessante e il bdsm mi incuriosisce e Sasuke accetterà sicuramente pur di averlo in fin dei conti un Uchiha non si tira mai indietro davanti ad una sfida complimenti ciao alla prossima (anche per le altre tue opere)

Ahhhh che dire? Era un bel po’ che non mi mettevo a seguire una storia a capitoli qui su EFP, ma su questa non ho saputo resistere. C’è tutto ciò che mi piace, e tu lo descrivi molto bene. Ho notato subito che hai un modo semplice di scrivere, ma è proprio questo che rende le scene ed i concetti così immediati e “facili” da comprendere. Allo stesso tempo non credere che non abbia notato che ci sono termini ricercati, figure retoriche volute... Quindi complimenti anche per questo.
Aspetto trepidante il seguito :)
Ciao,
-Dylan

07/02/19, ore 05:59

La tua storia mi piace tantissimo😍😍commenti...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😆😆😆

30/01/19, ore 19:47

Ma che bel capitolo mi intriga molto adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà magnifica come sempre complimenti alla prossima