Sugar boy
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/19, ore 21:35

Help, la cosa si fa interessante!!! Sasuke povero in canna mi piace da matti, sembra una persona normale, a volte la sua versione super ricca dopo un pò stonga!!! Il kink di Naruto è intrigante e imprevedibile allo stesso tempo e mi piace il fatto che si comporti all'antica per le cose importanti, è dolce e ammirevole allo stesso tempo!!! Continua così cara, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti, di questa, di Lezioni e Nihonshoki, un bacione enorme

29/01/19, ore 20:52

Due capitoli è già amo la tua storia *.*
Prima di tutto già il fatto che Naruto non sia minorenne mi rincuora, purtroppo non riesco molto a leggere quando hanno troppi anni di differenza, che poi qui Naruto se era minorenne poteva avere 15/16 anni e già più tollerabile, di quando leggo 12/13 con quelli di 25/30....
Ma non ho ben capito quanti anni ha Sasuke ahahahahah
Ma a parte questo mi piace che per una volta Sasuke non quello super ricco, solo perché si chiama Uchiha, mi piace. Anzi ha fatto e fa tanti lavori pur di fare quello che desidera e per mantenersi da solo, una persona normale non il tipo super perfetto.
E Naruto non il classico rozzo e ignorante, che sembra che non capisce mai niente. Almeno ogni tanto non è stupido Ahahah
Mi piace come nel primo capitolo Sasuke ragioni sul fatto che non può pensare al ragazzo in un determinato contesto perché è minorenne, anche se alla fine si masturba pensando a lui ahahahah Però resiste nonostante Naruto lo istiga molto xD ho riso quando lui sta in ansia ogni volta che sente le sirene della polizia è stupido ma mi sono immaginata la scena ahahahah (io abito a Roma, le sento ogni mezz'ora è mi torna in mente Sasuke che si nasconde terrorizzato ahahah).
Nel secondo capitolo all'inizio Sasuke giustamente si arrabbia e si sente preso in giro, ma poi quando conosce la sua vera età l'unica cosa che pensa è portarselo a letto, beh come biasimarlo *.*
La segna del bacio è stato il top ♡
Mi piace anche che nonostante ora poteva fare quel che voleva visto che non è minorenne, alla fine non hanno fatto subito sesso, anzi si mandano messaggi e iniziano a conoscersi prima *.*
Per quanto riguarda Naruto, beh mi piace tutto di lui, sia quando è un ragazzino che un uomo adulto, dolce e sexy allo stesso tempo u.u
Che poi giustamente tutta quella riservatezza ha un senso, anche se non è un uomo famoso, comunque non è ma ben visto chi pratica BDSM e altre pratiche erotiche che non sono "normali", perciò il ragionamento di Naruto ha senso e fa bene ad essere cauto.
Poi come ha detto quando consocevano quella parte di lui, scappavano...
Scusami se ti fatto una recensione così lunga e forse inutile... Ma amo la tu storia e non vedo l'ora di leggere già il terzo capitolo, sono molto curiosa di come si svolgerà l'appuntamento, ho un presentimento che Naruto si ripresenta di nuovo nei panni del 15enne ahahah visto che ha inviato un link a Sasuke per fargli capire cosa stava cercando di fare con lui ♡ ma chissà tutto e da vedere *.*
Grazie ancora per questa storia, sei bravissima OwO
5/5 se c'erano le stelle ahahahah

29/01/19, ore 19:56

Ciao, ecco svelato il vero motivo. Si vede che non conosco niente di BDSM, infatti non conoscevo questa possibilità dell’age play e pensavo che Naruto si fosse finto più giovane solo per conquistarlo.
Comunque sia questo rapporto sta nascendo in maniera particolare e sono curiosa di scoprire come si evolverà.
Al prossimo capitolo, kiss

29/01/19, ore 01:19

O mamma, un risvolto davvero imprevedibile. Divertente questo Naruto intraprendente , tutto sorrisi, occhi bassi ma consapevole e subito sicuro di chi vuole: Sasuke, ma col faccino da ragazzino. Mi piace questo Sasuke alle prese coi problemi dell'affitto, del mettere insieme pasto e cena, privo del suo solito fare spocchioso ma pronto a dimostrare chi comanda fin dal primo bacio. Complimenti il testo è decisamente scorrevole e i personaggi ben delineati. Ciao Gianna

27/01/19, ore 09:29

Certo che Naruto deve proprio essere innamorato cotto per fungere di essere un quindicenne che ha bisogno di ripetizioni pur di stare con lui ma perché poi questa storia mi incuriosisce moltissimo non vedo l'ora di sapere come va avanti mi piace complimenti

26/01/19, ore 05:54

Cara, io ti sto stalkerando, ogni tua fanfic è stupenda!
Questa accenti, un capolavoro!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Ps. Auguri per la sessione (ti capisco)
Pps. Scusa la ristrettezza della recensione, ma sono le 6 e non questo momento il mio cervello è in pappa, giuro che l’ho usato tutto per la tua fanfic! ♥️
Un grande abbraccio, da una tua fan!
SaNaYa

25/01/19, ore 18:26

Ciao, decisamente una bella macchina quella di Naruto.
Eh immaginavo che quello del 15enne bisognoso di ripetizioni fosse solo un trucco, era troppo bravo e la telefonata di Hinata ha aumentato i sospetti.
Si è finto così solo per conoscere Sasuke?
Sono curiosa e aspetto di scoprire anche con reagirà il moro.
A presto, kiss

25/01/19, ore 01:25

Hattina, sei fantastica!!! Adesso non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti di questa storia, Nihonshoki e Lezioni!!! Poi se mai la riprenderai aspetto le grasse risate che mi farò con Naruto con le scarpette da ballo!!! Continua così, sei una delle mie gioie!!!

24/01/19, ore 20:29

Aaaaaah, bellissimaaa!!
Sei partita veramente col botto Hattina, mi piace un sacco l'immagine che hai dato di Sasuke: di solito si legge del suo essere un uomo di successo, bravo in tutto, senza i problemi quotidiani come ce li abbiamo tutti; invece il suo personaggio qui, seppur funzionale al rapporto che intendi creare con Naruto, è perfettamente realistico e anche IC, perché ci prova e ci riprova.
Naruto è meraviglioso, lo trovavo carinissimo a immaginarlo con la mollettina e la T-shirt, pericoloso quando provocava Sasuke e sexy con la giacca e la cravatta: se non è versatile lui, chi altro se no?!
Hai trattato benissimo la parte dell'autocontrollo di Sasuke, come cercasse di razionalizzare il fatto di avere davanti un minorenne e che i suoi pensieri non fossero proprio sani... è un tema un po' complicato, ma ci pensa Naruto a risolvere tutto!

Vai e continua Hatta, attendo <3

24/01/19, ore 16:12

L'immagine di Loli-Naruto che chiede "Sono stato bravo?", con la felpa azzurra a nuvolette e il lecca lecca colorato in bocca... Gesù, credo che la sognerò per giorni! Ma come fai a renderlo sempre così sensuale? Sono proprio curiosa di sapere che cosa deve dire/fare al povero Sasuke di così misterioso... secondo me vuole offrirgli un altro lavoro di dubbio rispetto XD
Comunque, complimenti, tesoro, le tue creazioni sono un sorso di aranciata fresca😋

24/01/19, ore 14:21

Le tue storie sono sempre stupende. Scritte cosi bene che la lettura è molto fluida e la trama sempre avvincente e diversa ogni volta.Poi riesci a rendere Sasuke e Naruto così accattivanti. Mi piacciono sempre di più le tue fan fiction, non vedo l'ora di leggere il continuo.

24/01/19, ore 11:50

Si prospetta una storia davvero molto interessante, non mi era mai capitato prima di poter leggere una trama di questo tipo, quindi sono super soddisfatta!
Anche perché come al solito la tua scrittura è impeccabile e molto piacevole da leggere, quindi non posso far altro che farti i complimenti come al solito! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché ovviamente mi hai lasciata sul più bello, manco a dirlo, e quindi ora sono in trepidazione! 😂
Alla prossima 😘

24/01/19, ore 11:39

Uh.. Quindi in realtà Naruto è legale? Ciaone.. Non c'è per nessuno, Sasuke se lo mangia vivo!! Sono molto curiosa di sapere perché Naruto ha messo su tutta questa sceneggiata..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]