Harry Potter e Il ritorno dell'Ombra
di Nox93

24/03/21, ore 14:58

Ciao ho letto questa storia ormai due anni fa ne sono rimasta affascinata io spero la continuerai perché è veramente bella

19/01/20, ore 23:21

Ciao!! È la seconda volta che rileggo la tua storia a distanza di tempo e la adoro sempre più!! Mi piace molto questa versione di Harry potente, disposto a tutto, ma sempre ... Harry. Bellissima storia e intreccio. Complimenti davvero. Sono troppo curiosa di leggere come andrà a finire, spero tanto che la continuerai, la speranza c'è 🍀 Buona serata!!!

09/03/19, ore 00:06

Finalmente^^ Dopo anni riloggo su efp e trovo questa storia aggiornata. Spero di riuscire a leggerne la fine.

24/01/19, ore 10:43

Finalmente di nuovo tra noi!! Non hai idea di quanto io sia felice per aver rivisto aggiornata questa storia, quasi non ci potevo credere😂 Avrò riletto questa e quella sull'ordine dei cavalieri almeno tre volte, purtroppo quando era già quasi da due anni che non aggiornavi, ma non ho mai perso la speranza. Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia, mi piace vedere un Harry così potente, e poi la trama, è la cosa che mi ha spinto a leggerla nonostante fosse ferma da un po'. Passando al capitolo direi che spiega a grandi linee la tattica che vogliono usare per la guerra, e mi è piaciuta molto la parte in cui Harry parla con i ragazzi di Hogwarts perché sa cosa vuol dire, essendoci passato anche lui.
Spero che gli aggiornamenti adesso diventino più frequenti, e magari anche con l'altra.
Al prossimo capitolo.
Nag