Love on a real train
di fumoemiele

24/01/19, ore 14:16

Ma ciao **
Guarda, se continui a sfornare idee del genere, puoi scrivere tutte le long del mondo (che poi parlo io che ho tre long in corso più una raccolta, pertanto ti capisco lol).
Che poi... STEFAN E COLIN, secondo te potevo lasciarmeli sfuggire? Avevo bisogno di leggere qualcosa di loro. Ora, io trovo veramente figa l'idea che c'è nel Bandersnatch in generale, quindi l'idea di rendere questa idea e trasformarla in un videogioco è geniale, ci sta. Stefan è un genio che già da giovanissimo ha costruito qualcosa di suo e che si ritrova a dover presentare tale videogioco. E lì c'è il nostro caro Colin, che io adoro oramai perché è un piccolo pazzo adorabile, e poi è veramente figo, dopotutto noi lo vediamo attraverso gli occhi di Stefan.
Comunque, ho trovato Colin adorabile nel sui tentativo di "tranquillizzare" Stefan, che catapultato in quel mondo si sente alquanto smarrito. E adoro quest'ammirazione con cui Stefan lo guarda, un po' come se fosse il suo esempio da seguire.... ooh, quanto li shippo.
Che sia una long o mini-long la seguirò molto volentieri, non vedo l'ora di vedere come interagiranno in futuro e... mi devo aspettare tanto angst, vero? xD
Ottimo lavoro, a presto :3

~ Nao