Due cuori e una capannina
di Drair

08/01/10, ore 14:59

Bellissimo *-* ..
Ale assomiglia molto ad alcune mie amiche e anche a me xD. Soprattutto per le figure di emmental e tutti i problemi che ci facciamo per parlare con un ragazzo.
Mi piace molto la vostr storia. Spero aggiornerete presto! Baciii :))

21/07/09, ore 08:43

Ciau il cappy mi è piaciuto molto (anche il primo era bello!) però puoi fare i cappy un po' più lunghi così leggo di più Xp kiss kiss

20/07/09, ore 22:10

Potrebbe diventare carina, come storia. Attenta a qualche errore di grammatica ,rileggiti bene la storia prima di pubblicarla (ma giusto per correzioni minimali ^^). Inoltre, un consiglio spassionato: cerca di non cadere troppo nel banale, partendo subito dalle emozioni dirette del personaggio, per esempio il ragazzo. Lui si vuole divertire, ok, ma fallo capire DOPO che magari non è proprio quello che vuole. Che magari non è proprio uno Str***o con la S maiuscola XD Per il resto... vediamo come prosegue =)

20/07/09, ore 22:10

Hai aggiornato *___* Bellissimoooo...Capitolo S T U P E N D O ! ! ! ^_^ Ora Vado CIAO KISS PiEsse Aggiorna Presto ;)

20/07/09, ore 21:54

l'inizio mi ispira^^...e poi mi incuriosisce questo "de luca" ...aspetto il seguito^W^

18/07/09, ore 17:01

Ciau! la fanfic sembra moolto bella però ti devo chiedere una cosa quando parlano non mettere le frasi dentro questi segni <> se non non si leggono...per il resto è bellissima aggiorna presto!kiss kiss

18/07/09, ore 16:12

mi sembra molto carino come inizio..davvero ben scritto...la metto subito tra i seguiti!! XD

18/07/09, ore 16:08

Bella *_________* Mi piassssssseeeeeeeeee Aggiorna Presto KISS