Damned Demon
di ThePirateSDaughter

08/07/14, ore 15:44

Ho incominciato a leggere questa fan fiction e mano mano che vado avanti con la lettura mi piace sempre di più.

14/04/12, ore 19:58

bellixima la storia mii hai incuriosita tantiximo ti prego continuala

21/02/10, ore 13:28

^^ ottimo lavoro
questa storia è davvero molto bella, mi piace il modo in cui hai descritto i tormenti del nostro glaciale principe dei demoni. davvero una trama ben realizzata e il tuo stile è impeccabile, non pecca di prolissità nè di sterilità. è davvero un lavoro ben riuscito :)
complimenti
aggiorna presto

21/02/10, ore 12:58

se ti lascio una recensione?^^ ma certo
ho scoperto adesso questa storia, e continuerò velocemente nella lettura. mi piace molto il tuo stile, lineare ma ricco di espressioni anche ricercate. la trama mi intriga^^
complimenti
sono nuova di questo fandom, quindi scusa se l'ho notata soltanto ora

01/09/09, ore 14:22

Buonjour zietta mia! Allora cosa dire...vediamo....beh te lo devo proprio dire questo capitolo è....orribile, ma questo è uno scherzo,( me che ti rianima), non ti preoccupare, questo capitolo è molto bello, mi acchiappa proprio però dove sono finiti???????? quando posti il prossimo capitolo???? e poi dimmi che è nel prossimo capitolo che il mio inuyahsa si sveglia e tira un bel pugno in mezzo agli occhi a quel Kori-qualcosa XD e poi vero che metti una bella parte romantica tra Kagome ed Inuyasha??? Vero??? Vero????? OK ho finito....baci baci byebye

01/09/09, ore 11:45

assolutamente mi è piaciuto!!! e a differenza di quanto ha detto sesshoamru sembra che i suoi nervi stiano davvero per cedere! certo però...usare inuyasha come merce di scambio.. volgio dire... poteva trovare di meglio quella specie di demone ignorante.. ad ogni modo il finale è molto mooooolto interessante cosa farà ora Sessomaru?????????baci e alla prossima

29/07/09, ore 13:53

non temete, so che Sessomaru odia Inuyasha... =) vedrete nel next chapter!

29/07/09, ore 11:50

Nuooo come Inuyasha rapito????? Eh Eh eh ma quel Koriotzu(o come cavolo scrive XD) deve solo aspettare che lui si svegli...vero? vero?? dimmi di si ti prego!!!!!!!!!!! Ok comunque questo capitolo è stato bello anche se inaspettato, credevo che continuassi a parlare solo di Sesshomaru, e poi scusa ma il guerrirero rosso non sa che i due fratelli si odiano a morte?????? Bhà vabbhè, comunque bello!!! baci baci, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!!!!

28/07/09, ore 13:00

oddei ora sono entrati in scena anche tutti gli altri personaggi!! ma non sa che inuyasha è "inutile"? cioè non è che tra lui e sesshoamru corra buon sangue.. e kagome? serviva solo per attirare il mezzodemone? e cosa ne sarà ora di lui??' e lo so quante domande... e devo avere tute una risp :P aggiorna prestoo baci

28/07/09, ore 10:15

Bellissimo chappy! Xò nn si è parlato mlt di Sesshy... Ho notato qualche piccolo errore, ma probabilmente solo di battitura! Continua così!

27/07/09, ore 16:12

Che bello! Te l'ho già detto e te lo ripeto: l'idea è bellissima ed è scritta molto bene. Bravissima!!!!

25/07/09, ore 01:45

Non recensisco spesso,perchè cono sempre di fretta e mi sta fatica =) Però la tua fic mi piace davvero tantissimo;è pura,bella e attira molto!Devo dire che subito subito nonpensavo prendesse una piega del genere,una Rin bambina non è che sia...così coinvolgente,cioè non fa pensare ad una fic romantica..ma ho fatto bene a seguirla!Brava davvero =)

24/07/09, ore 13:05

oddei che capitolo meravigliosoooooooooooo!!!!!!!!! poi l'incubo su Rin era cosi.. cosi perfetto!!!!!!!!! stupendo! davverp davverpo stupendo complimenti ogni capitolo supera il precedente in bellezza :)

24/07/09, ore 13:00

bhè secondo me questo capitolo è bellissimo, forse il più bello dei tre..si proprio così zietta è il migliore, perchè ha spiegato bene i sentimenti di Sesshomaru nei confronti di Rin senza però essere sdolcinata o roba del genere (questo avrebbe distorto il carattere di Sesshomaru) quindi bravisssima zietta baci baci

24/07/09, ore 12:24

Davvero un capitolo bellissimo ^^ Adoro quando Sesshy si rende conto di voler bne a Rin ^^ Continua così! Baci