Headache
di Anil

09/03/19, ore 21:36

Non ho scritto recensioni Dino ad adesso perché volevo godermi bene tutta la storia.
Ora che ne sto scrivendo una non so che dire perché unafan Fiction è così bella non è giudicabile. Davvero mille complimenti e mille grazie per aver scritto questo brano perché grazie a te ora amo ancora di più Akito e Sana

28/01/19, ore 00:06

Nooo xke e finita propio adesso uffaaa :( cmq Aki dolce come sempre😍😍😍😍

27/01/19, ore 20:09

Ti dirò, aspettavo da tempo un tuo aggiornamento,soprattutto dopo l’ultimo capitolo che mi aveva emozionata tanto,così quando ho visto che avevi pubblicato mi sono precipitata a leggere...scoprire però che si trattava dell’ultimo capitolo mi ha lasciata un po’ male...a me sinceramente sembra che tu abbia voluto chiudere questa storia un po’ troppo velocemente, infatti mi aspettavo che sviluppassi di più alcuni punti tipo:il motivo della separazione, la settimana trascorsa insieme da Sana e Nao e soprattutto il loro riavvicinamento.Scusami non vuole essere una critica ma avevo immaginato un finale diverso per questa storia che tra l’altro a me è piaciuta tantissimo,ma alla fine sei tu l’autrice quindi se hai scelto di concluderla così va bene lo stesso.Detto ciò ti saluto tantissimo e spero di leggere presto altre tue storie.Un bacio 😘