The Part of Me you Do not Know
di Schmetterlinge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/19, ore 12:37

Bello bellissimo ed ora si passa allo scontro? Vedere come tutti ognuno a modo proprio si preoccupano nella gilda l'uno per l'altra e in questo caso per Juvia è molto bello. In praticolare mi è sempre piaciuto il rapporto di Elsa con Juvia, come lei la incoraggi sempre con Gray, forse perchè il suo lo vede un amore impossibile come il suo per Gerard e la capisce mglio di altri. Ricordo come spesso l'abbraccia coccolona più di altre ragazze sue nakama, e come ci dorme anche insieme nel sacco a pelo con faccia beata, mentre Juvia ad occhi sbarrati non riesce a prendere sonno perchè vorrebbe dormire con il suo Gray-sama, e come Elsa fa lo sguardo di terrore quando Juvia si appresta ad attaccare Meldy a Tenrou e le dice vedendola iniziare ad agitarsi "stai calma non ti agitare" perchè anche la grande Elsa in quel momento sembra un attimino spaurita alla vista di quel lato di Juvia......

28/01/19, ore 13:23

Ma lo sai che hai preso proprio un episodio che sinceramente mi aveva sempre lasciato con l'amaro in bocca? Ho sempre pensato che Mashima avesse fatto fare una figura di m..... a juvia per toglierla di mezzo dalla gara, seppure lei avrebbe dovuto essere la protagonista essendo uno scontro in acqua, per dare spazio alla solita Lucy, che però tolto Acquarius non poteva aver margine di vittoria in uno scontro simile, rispetto ad una Minerva che in generale manipola lo spazio, oltre che ssere parecchio forte nello scontro corpo a corpo. Ora che hai ripreso quel momento e c'è modo per Juvia di rifarsi per via dello scontro con Minerva sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà, anche se non pensavo sinceramente che Minerva avesse notato juvia. Grazie per aver colmato questa lacuna del mio immaginario.

28/01/19, ore 00:11

Non imparerò mai il tuo nickname, pertanto: ciao tu! 😂
Tornando serie, adoro davvero il tuo modo di scrivere così elegante e personale (quelle parentesi quadrate rendono tutto tremendamente poetico) e soprattutto adoro il tuo modo di raccontare Lluvia.
Il suo modo di essere, la sua essenza, i suoi dettagli e il suo modo di fare e pensare. Adoro vederla così umana, così viva come poche volte Mashima ci ha fatto vedere.
Mi piace vedere come interagisce con i non-Gray, come Lucy o Gajeel. Abbiamo appurato che entrambi sosteniamo non siano né amici né amanti, ma qualcosa di non pronunciabile.
Ecco, il tuo modo di raccontare Lluvia e tutto ciò che le ruota attorno, fa sì che il lettore rimanga intrappolato tra le corde della tua storia.
È come acqua che scorre davanti un assetato, magari sei sazio ma continui a bere. Ed io, da sazia, avrei letto tutta la storia in un sol fiato, anche se ci avessi impiegato tutta la notte.
Perché ti prende, il racconto, ti rapisce e ti fa credere per pochi momenti di essere altrove.
E dove sta la bravura di una scrittrice se non in questo?
Spero di non essermi dilungata vanamente...
A presto 🙋💙

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]