Cinquanta sfumature di... BFF
di Dauntless_99

04/05/20, ore 10:28

Ciao! Sono stata attirata dalla trama di questa storia e devo ammettere che questo capitolo l'ho trovato molto interessante e ben scritto. Io sto scrivendo una storia d'amore prof-alunna (sono un po' fissata con questo genere di storie!), quindi tutt'altro genere, per cui ampliare i miei orizzonti con questa storia d'amore tra due protagonisti del famoso cinquanta sfumature non mi pare affatto male! Aggiungo questa storia nel mio elenco di lettura, con la speranza di continuare a leggere e a recensire presto! Alla prossima, Dauntless! :)
(Recensione modificata il 04/05/2020 - 10:30 am)

03/04/20, ore 09:43

Ciao,
questo primo capitolo mi ha suscitato interesse e voglia di proseguire nella lettura. Amo il fatto che il protagonista sia Christian Grey, la sua adolescenza è molto tormentata. Mi piace il tuo modo di scrivere, perché non risulta pesante, ma anzi è scorrevole e chiaro.

31/01/19, ore 15:54

Ciao,
ho letto con molto interesse questo primo capitolo. Anche io mi sono spesso chiesta come sarebbe stata la vita di Christian con una vera amicizia su cui contare. Sicuramente si sarebbe sentito meno solo e disperato e forse non sarebbe caduto nella rete di quella strega di Elena. A presto con il seguito

28/01/19, ore 14:29

Ciao e benvenuta. ..l'adolescenza di Christian é molto incasinata e tutti sappiamo come ne è uscito ...peggio ......forse un amico/a gli avrebbe impedito di fare l'errore con la pedofila ma la sua vita sarebbe cambiata e chissà se si sarebbe innamorato lo stesso di Anastasia. .....cmq vediamo cosa succederà é interessante

28/01/19, ore 04:13

Cara Dauntless la storia mi piace continua cosi , aspetto molto volentieri il 2 cap. Grazie Lory

27/01/19, ore 22:34

Capitolo bellissimo storia molto interessante anche se siamo solo all'inizio e non è presente la pedofila ti seguirò con interesse importante e che non abbandonerai come spesso fanno ciao❤️❤️❤️❤️