The end of the line
di Dida77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/19, ore 08:51

Qui finalmente ritroviamo Bucky.
Il modo in cui descrivi la scena...sembra di guardare un film. Fantastico, davvero.
Ora sono davvero impaziente di capire cosa succederà. I pensieri vendicativo di Steve, così ooc per lui, eppure leciti e naturali in questo momento, mi hanno davvero colpito.
Corro al prossimo ;)

03/02/19, ore 08:43

Eccomi qui!
Mi piace davvero tanto il tuo stile, semplice, chiaro, scorrevole. Scrivi benissimo!
Dunque, qui abbiamo delle scene abbastanza di passaggio, Steve che si prepara per il viaggio è successivamente che soffre di un'attesa esasperante sull'aereo. È venuta l'ansia anche a me, te lo dico, e questo significa che hai descritto perfettamente il tutto. Salto al prossimo!
Smack ^^

03/02/19, ore 08:33

Ciao cara! Finalmente riesco a iniziare la lettura di questa storia che, ti confesso, mi ha già preso tantissimo!
Adoro la Stucky, tra tutte le ship MCU è la mia preferita (ovviamente dopo la Everstrange! ^^) e non vedo l'ora di continuare la lettura, perciò vado subito al secondo capitolo!
A presto

02/02/19, ore 21:04

Questo capitolo mi ha fatta rimanere con l'ansia per tutto il tempo!
Già stavo male per Steve nel leggere tutte le sue emozioni che provava nel pensare che Bucky fosse morto sul serio, poi ci si mette anche Bucky con quel: "O di essere finalmente morto"... Ancora un po' e non sarei stata in grado di arrivare alla fine del capitolo.
Ho amato la cura e l'attenzione che ci ha messo Steve nell'aiutare in tutti i modi il suo amore.
Bucky, dopo tutto quello che ha passato, ha davvero bisogno di qualcuno che lo aiuti e che lo ami, e quella persona è proprio Steve.
Che dire, capitolo fantastico e molto sentimentale secondo me.
Perfetto.
Ci leggiamo al prossimo capitolo!

01/02/19, ore 20:51

Sono tornata, volevo passare ieri ma non era proprio giornata, troppe cose da fare, scusami.
Allora, all'inizio pensavo che Bucky avesse rubato un auto o una moto per fuggire lontano da lì, ma poi quando ho letto delle tracce di sangue e dei scatoloni dentro allo stanzino mi sono ricreduta subito.
Certo che questi poliziotti hanno fatto un ottimo lavoro.
Fortuna che la loro sbadataggine ha permesso a Steve di ritrovare il suo amato Bucky!
Sono curiosa di leggere la reazione dell'altro una volta sveglio.
A presto.

30/01/19, ore 18:02

Certo che Nat è proprio magica, anche io vorrei essere come lei e riuscire ad organizzare tutto nel giro di un quarto d'ora. Sarebbe una comodità allucinante.
Mi ha fatto un sacco piacere rileggere il nome di Peggy, mi sono sempre piaciuti insieme e mi piace il fatto che nonostante sia passato così tanto tempo sono ancora legati come una volta, come se non fossero passati settant'anni.
Non oso immaginare l'agonia, che hai descritto perfettamente secondo me, che ha provato Steve durante le ore rinchiuso nell'aereo. Non c'è peggio cosa di dover stare seduto impotente mentre là fuori c'è una persona che ami che sta male e che ha bisogno di aiuto perché solo.
Non vedo l'ora di sapere come procederà la storia e di leggere il loro incontro!
A presto.

29/01/19, ore 20:29

Buonasera!
Di norma non leggo Stucky in cui sono una coppia, per me sono BROTP, però devo dire che questo tuo primo capitolo mi ha colpita moltissimo, in positivo però.
Capisco benissimo la disperazione di Steve, con tutto quel sangue Bucky non deve stare affatto bene. D:
Mai una buona notizia per loro, mai. ç_ç
Spero davvero che lo ritrovi al più presto!
Seguirò la storia, mi hai messo molta curiosità.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]