21st Century Breakdown
di FragolaAmericana__

24/07/09, ore 23:06

...questo è stato troppo fantastico come capitolo!!mi sono divertita tanto anche solo a leggerlo!...adesso i nostri protagonisti iniziano a farsi interessanti...Mel e Nick sono troppo fantastici!!!XD sperando che il prossimo capitolo arrivi presto baci e buone vacanze! :-)

24/07/09, ore 17:07

**Ciaooo!!** bello bello sempre più bello sto chap!!!...allora parti?? ma io come faccio ad aspettare??ç__ç...va bè nn fa nulla, divertitiiiii!..appena torni posta il nuovo chap! ciaoooo!*Kisses*

22/07/09, ore 18:10

ahah...ma dai...hai fatto rimanere i Jonas senza vestiti!!...che brutta cosa (ora brutta per loro si, ma se fossi stata Mel lì a vederli non avrei pensato che fosse così brutta come cosa...)...sai che anche a io all'inizio ero più attratta da Joe...ma appena ho visto meglio Nick...insomma Nick è...NICK...ok torniamo tranquille...eh comunque, concordo con te, forse ci andrei anche strisciando...ihih...Kiss e al prossimo aggiornamento (ah se hai tempo, PLEASE, passa a dare un occhio a "Illusione..." (si trova negli originali e nn centra niente con i Jonas ma mi farebbe piacere avere un commentino...Thank's!!)

22/07/09, ore 17:56

*mwamhamwahamwahahahwahwahahahahahaha* (me ride come pazza e non riesce a riprendersi, tenta di asciugarsi le lacrime ma non ci riesce...lasciamo perdere! xDxDxD!) poveri Jonassssss!!!=)=)=DXDXDXDxD non ce la facevo più...poveriiii in mutande davanti a quelle tre arpie pazzeXD...XD! sisi gl'occhi di Nick sn fantasticiiiii!...allora...come continuaaa? me aspetta il prossimo chap!!!!!!!*baci e grazie per le risateee!

21/07/09, ore 22:43

Forte questo capitolo!...mi piace il modo in cui trattano iJonas che (stranamente)non protestano...auguri per il tuo comple ieri! sai spero anch'io di andare al concerto, ma per ora non ho idea, fatto sta che ho giurato che ci sarei andata anche in TRICICLO (anche se la mia amica mi ucciderebbe se le dicessi di fare tutta la strada in triciclo...:-P) baci e brava

21/07/09, ore 11:59

**Ciao Bella!! Grazie per aver letto la mia storia!!!^^'! ...ieri era il tuo compleannO? Auguri(anche se in ritardo!!) e...Beata beatissima te che vai al concerto dei JB!!!!=°...io nn ci posso andareeeee!!!!-_-' vorrei tanto fare le magie...ma tu si che ci vaiii!!! son contenta per teeee!!!____una cosa____ lo so che può sembrarti una scemata *me si fa piccola piccola dall'imbarazzo* non è che potresti inviarmi le foto del loro concerto? sai così sarà come se ci fossi stata anche io...lì con tutte le altre JB fan, al loro concerto...*se poi nn vuoi nn importa, nn ti preoccupare! *comunque....questo chap della storia...è fantastico, davvero!!!Loro che incontrano i Jonas...e li trattano così...^_____^!!!...e poi si mettono a guardare J.o.n.a.s.!!!!!(io l'ho visto xD è troppo bellooo!)...aspetto il tuo prossimo chappy...bacibaci ciaooooo!!!tvb*Fiamma*

20/07/09, ore 17:29

...oddio...speciali lo pensavo...ma qui loro sono...magiche?! forte!! Cavoli se esistesse un albergo così e ci potrei stare gratis lavorando ci andrei subito!! Bel capitolo!...KISS :-)

19/07/09, ore 22:29

*Wow*...penso basti ad esprimere quello che questo chap mi ha dato, vero??=)* è fantasticoo! meglio del precedente, davvero...ah, anche io vorrei avere una suite del genere nell'Hilton..*me sogna*...comunque...quelle tre sono speciali...magiche???^^che carineeee!!* ripeto: IO=Mel...* che carino Joe che insiste per andare dalla zia (e cuginette varie...) e ...Nick?? nononono lui non sta bene con Miley...meglio una delle tre pazze sclerate! Sisisisi!!** allora la mia storia ti è piaciuta??Baciii tvb al prossimo chappy (che sarà ancor meglio di questo...specie se incontreranno i JB!!!) beate loro!!**ora ti lascio...ciaoooo!Al prossimo Chap, io ci sarò!!*

19/07/09, ore 16:25

Come sarebbe a dire che non sai se continuare?!...devi ASSOLUTAMENTE continuare...questa storia mi affascina un sacco! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a Los Angeles per le ragazze e poi come incontreranno i nostri (si fa per dire)Jonas. kiss e (con faccina implorante) ti prego continua!

19/07/09, ore 10:40

*ciao!* ho letto subito la tua storia...e devo ammettere che come inizio è davvero mooolto bello!!**si sopratutto Mel...-_- mi assomiglia troppo, anche io avrei incastrato il bagaglio con la felpa!!-_-'!!***complimenti, è scritta davvero bene......spero che tu aggiorni presto!!* ps...mi farebbe piacere se leggessi la mia "imprevisti"...ed avere un tuo commento mi renderebbe very Happy...=)=)=)=)*^___^'!ora ti lascio....ma ti assicuro che la tua storia è davvero bellissima...aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!* Baciii*