Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: FragolaAmericana__    24/07/2009    2 recensioni
Tre ragazze Inglesi catapultate in America, per lavoro. Non sanno ancora che hanno qualcosa di molto speciale, che le distingue da tutte le altre ragazze.
Genere: Generale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con un nuovo capitolo! Scusate se non posto da un po' ma ero a casa di una mia amica.. e vi devo dire una cosa.. domani parto per le vacanze e torno fra una settimana, o forse tre... quindi non posso più postare..
Grazie a quelle che hanno commentato, ma oggi non ho tempo per passare dalle vostre ficcy! Mi dispiace! Voi però quando sono via mi fate un favore? Dite a più persone potete di commentare anche la mia ficcy? Grazie!

 
Love Love Love

 
Ni:< Do-ve-so-no-i-no-stri-ve-sti-tiiiii?! >
M: < Sai piccolo Jonas, non ne ho la più pallida idea! >
Ni: < Io ti ammazzo! >
Nick fece per andare addosso alla ragazza che si mise a correre per la stanza.
Ecco, un'altro pregio di quella meraviglia, di quel pezzo di paradiso di suite, era che, essendo grande, Mel aveva tutto lo spazio per scappare dalle sue amiche se faceva qualche danno.
M: < Nick sono solo dei vestiti! >
Ni: < Voi altre streghe! Ditegli qualcosa invece di stare lì a ridere! >
Got allora con un gesto della mano fece lo stesso che Mel aveva fatto con i Jonas. Così anche lei rimase in intimo.
M: < Gooooooooooooooooooot! Io ti ammazzo! Tu sei scema! Sei rincoglionita! Sei orribile! >
Ni: < Ahahahahah! >
Nick stava ridendo come un forsennato. Intanto stava ancora rincorrendo Mel.
M: < Ok Nick hai avuto la tua rivincita.. non ti basta?! >
Ni: < Eh no cara! >
Mel mentre correva incontrò un ostacolo. Il letto. Ci salì sopra in piedi per scendere dall'altra parte, ma Nick fu più veloce. La ragazza non ebbe il tempo di scendere. Nick la prese per le gambe, come se dovesse farle uno sgambetto con le mani. Mel cadde sul letto. Il riccio sfoderò la sua arma, oltre al suo sorriso. Il solletico. E se c'era qualcosa che non dovevi mai fare a Mel, era proprio il solletico.
Intanto i due Jonas e le altre ragazze stavano in disparte a godersi la scena, mentre Nick continuava a fare il solletico a Mel. Rideva. Non si sa se rideva solo per il solletico, oppure anche perché il ragazzo che glielo faceva, era maledettamente bello. Anche Nick rideva. Forse per gli stessi motivi di Mel, o forse no.
Mel era in ginocchio con la schiena appoggiata alle testata del letto, e Nick continuava a farle il solletico sulla pancia piatta.
M: < Ahaha! Nick.. Ahahahah! Smeahahah! Smettilaahahah! >
Ni: < Naah! Devi pagare! >
M: < Hai voluto la guerra? E guerra siaaa! >
Mel prese Nick, lo sdraiò sul letto, tutto questo in un nano secondo, e si mise a fargli il solletico.
N: < ahahah! Smettilaaa! >
M: < Nonono! >
Nick prese Mel e ribaltò la situazione. Mel era sraiata sul letto e Nick di fianco a farle il solletico.
Mel si agitava allora Nick si mise sopra di lei per farle il solletico. All'inizio non si accorsero di niente. Poi però, quando entrambi erano sfiniti di solletico, si accorsero della posizione alquanto imbarazzante in cui si erano ritrovati.
M: < Ehm.. Nick? >
Ni: < Che c'é? >
Mel prima di parlare ci persò due volte. In fondo stare in quella posizione non le dispiaceva per niente. Ma non poteva lasciare Nick sopra di lei, altrimenti..vabé., lasciamo perdere. Prima di dirgli quello che doveva dirgli, lo guardò negli occhi, per provare ancora quella strana sensazione di prima, strana, ma bellissima. Ecco, era vittima dei suoi occhi. Anche lui la guardò. La fissò. Mel si risvegliò da quel sogno, reale.
M: < Potresti toglierti da sopra? >
Ni: < Ops, si, certo..ehm..scusa. >
Le due ragazze e i Jonas intanto stavano morendo dalle risate.
M: < Ne? Got? Beccatevi questo! >
Melanie allora, fece lo stesso che le due ragazze avevano fatto a lei. Anche loro senza vestiti! XD
N: < Melanie, sai cosa ti succede adesso vero? >
M: < Ehm..no. Però sai una cosa? Me lo immagnino.. >
G: < Ti conviene iniziare a correre! >
M: < Ahhh! >
E Mel iniziò di nuovo a correre. Alla fine le tre ragazze erano sul letto di Mel a farsi il solletico. Allora anche i Jonas andarono a divertirsi.
J: < Heyy! Da quando il divertimento spetta solo a voi?! >
K: < Infatti! Addosso Joeeee! >
M,G,N : < Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh! >
Mentre erano in sei su un letto matrimoniale, in mutande, a farsi il solletco, si aprì la porta della suite.
I sei ragazzi si fermarono di colpo.
M: < Ops. >
Era il damerino, ormai era di famiglia, il damerino.
< Oh, ragazzi! Ma che comportamento é questo? >
I Jonas e le tre ragazze andarono vicino al damerino.
Erano messi uno di fianco all'altro. Nency, Joe, Melanie, Nick, Margot e Kevin.
< Signorine, io vi ho dato l'incaricoo di proteggere i Jonas, non di fargli fare baldoria! >
N: < Ci scusi signore. >
< Signorini Jonas, farò in modo che questo non accada più. E voi tre ragazzine.. mi sembra chiaro. Fuori di qui. Siete licenziate. >
M: < Ma signore cosa abbiamo fatto di male per essere licenziate! Se non c'erano i Jonas con noi ci teneva ancora qui! >
< I Jonas sono stelle, non adatti a questi..giochi. >
J: < Ma, signore veramente noi non ci divertivamo così tanto da tempo. Ci voleva un pomeriggio di risate! >
< Bhé, signorino Jonas.. >
Ni: < È vero, ci siamo divertiti.. tanto. > Nick guardò Melanie.
K: < Sì signore, é stato bellissimo, doveva vedere che risate! Vuole provare? >
J, N: < Kevin! >
< No, ci credo. Bhé, se i signori Jonas mi dicono questo.. vi credo. Ma se vi trovo ancora una volta in mutande su un letto, bhé, ci siamo capiti.
M,G,N: < Sissignore. >
Ni,K,J: < Certo signore. >
< Non avete nessuna colpa signorini, é colpa loro. > Indicò le ragazze.
Ni: < Veramente ho iniziato io.. Mel non c'entra! >
Tutti lo guardarono storto.
N: < Signore, Melanie non non c'entra, e nemmeno tutti noi.. é stata una cosa naturale.. succede tra amici no? >
< Amici? >
G: < Più o meno.. >
Quella sera i Jonas avevano un concerto. E le Fantastiche 3 erano invitate.
Non avrebbero mai pensato di essere amiche di quei tre, non avevano mai pensato di esere nominate a un loro concerto.
Joe: < Los Angeles?! Non vi sentoo! Urlate!!! > Il pubblico in delirio.
< Io e i miei fratelli volevamo rigraziare tre ragazze, che ci hanno passare un pomeriggio fantastico. Grazie a Mel, Got e.. Grazie Nency. >
Le tre ragazze quasi non piangevano, dietro le quinte. Nel pubblico rimase qualcosa di sospetto, da parte loro naturalmente.. si aspettavano magari che i Jonas avrebbero ringraziato fidanzatine varie.. invece no.. avevevano rigraziato loro. Né Joe, né Nency, né Kevin, né Margot, né Nick e né Melanie avevano mai passato una giornata così. 
A fine concerto i Jonas tornarono dietro le quinte, dove le loro fidanzate gli aspettavano. 
Miley: < Oh bravi! Nick, amore! Bravo! >
I Jonas abbracciarono le loro belle, per poi andare dalle altre loro belle. Mel corse incontro a Nick. Si abbracciarono. Poi si guardarono ancora negli occhi. C'era Miley, ma nessuno dei due se ne preoccupava. Mentre Kevin era vicino a Got e Joe guardava Nency. I due piccoletti, continuavano a guardarsi. Persi.
 
..Vittima degli occhi tuoi..
..e sarà così..
..Per sempre..
Lost - Tra pioggia e nuvole
 
 
 

 
FìNE CHAAP! Cì RìSENTìAMO STA SERA, O FRA UNA SETTìMANA O FRA TRE SETTìMANEE! COSA MOLTO ìMPORTANTE?? VOGLìO TANTìSSìMì COMENTìììì!!! CìAO! BACì!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FragolaAmericana__