Pokemon XY Reload
di Justice Gundam

18/03/19, ore 19:49

E così... si è scoperto che i Golem provengono da Rejuvenation. Non ci ho mai giocato, sembra interessante.
Non so che legame ci sia tra questi e i Malamar ma non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Vado subito a leggerlo.

Dark

05/02/19, ore 11:12

E oltre al mistero relativo a questa Madame X ora si aggiunge anche quello di uno strano meteorite apparentemente apparso dal nulla, le cose si fanno decisamente più intriganti. E oltretutto sono apparsi quei misteriosi ragazzini che do per scontato avranno un ruolo importante in questa parte della storia, a giudicare dal fatto che, da come parlano, sembrano sapere abbastanza bene cosa stia accadendo al momento. Beh, basta che arrivino prima che ad Ash venga prosciugato il cervello o roba simile, ritengo scontato che Madame X non gli abbia fatto cancellare la memoria per pura e semplice pietà quanto piuttosto per un suo oscuro proposito.
Vedremo come proseguiranno gli eventi.
Alla prossima Justice, ci si vede.

30/01/19, ore 11:46

Ciao Justice! Vedo che ti sei fatto dei nuovi lettori. Ash e i suoi amici sono stati di nuovo catturati. Continuo ad essere confuso riguardo lo strano Meteorite e gli strani Golem che stavano sfruttando i poveri Pokemon della Grotta. Me ne ero dimenticato che il tuo Ash a differenza di quello originale, non aveva catturato Roggenrola ad Unima. Le apparizioni di Madame X e dei due ragazzini alla fine del capitolo potrebbero essere l'inizio degli eventi riguardanti il fangame Pokemon Rejuvenation. Infine non è da escludere che stai preparando una nuova storia Pokemon. Buon capitolo. Alla prossima!

P.S. -8 al traguardo delle 500 recensioni.

29/01/19, ore 15:17

Qui é Achy_Etty!
É da poco che seguo le tue storie, ma da quello che ho letto di questa storia... wow! Ho trovato veramente poche persone che riescono a descrivere in modo eccellente l'ambiente, l'emozione dei personaggi in determinate situazioni che consentono di immedesimarsi in loro stessi e lasciare suspence al lettore. Devo veramente farti i miei complimenti, anche questo capitolo è venuto fuori benissimo (okay, lo ammetto... sono rimasta sorpreso da quel Golem diverso dagli altri! Ed immagino che il piccolo Roggenrola abbia un ruolo fondamentale in questa storia). Per quanto riguarda i Malamar, direi che non sono paragonabili a quelli mostrati nell'anime, dato che obbediscono a questa misteriosa Madame X (A mio parere non si tratta affatto dell'agente Jenny)! E per finire abbiamo quei due bambini a fine capitolo... Ren e Reina, che peraltro nominano una certa Melia... hmm, ho come la vaga impressione che loro tre NON siano assolutamente i personaggi di un bel fangame pokemon ambientato ad Aevium...
Che altro posso dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia andrà dritta nei preferiti!
Saluti,
Achy_Etty

29/01/19, ore 00:03

Madame x , non sarà mica un nuova cattivissima nemica ? Povero ash era fin troppo tranquillo xD il personaggio di serena mi piace molto , ma spero che dopo anni di pokeshipping un vecchio nostalgico come te non sia passato all AmourShipping (se non puoi rispondere qui puoi rispondermi in privato ), noi che conosciamo la poke da 18 anni sappiamo perché ci piace , purtroppo chi segue le nuova serie non conosce misty ... che è un peccato nonostante sia ancora molto amata