Esmeralda
di ToscaSam

08/02/19, ore 09:52

In nome di tutti i poeti che si sono succeduti in Italia negli ultimi mille anni (tra i quali annovera, come è lecito, il grandissimo Faber), lascia quella sottospecie di ameba becera e profonda quanto una pozzanghera, mia cara Tullia.
La ragazza si è fatta trasportare dalla foga di mettersi con qualcuno a tutti i costi e ora è incastrata con quell'idiota dalla famiglia altrettanto odiosa...Ma come si fa a non conoscere uno dei passi più famosi della Commedia? La vicenda di Ugolino è narrata nell'Inferno, che dovrebbe essere, tra l'altro, la cantica più famosa.
La prima volta deve essere un'esperienza speciale e forzare quella povera crista è veramente una cosa ignobile.
Spero che Tullia lo lasci e che riveda le sue priorità.
Buona giornata!

30/01/19, ore 10:27

Buongiorno.
No, non funziona; non c'è davvero nulla che unisca questi due ragazzi!
Al di là dell'ignoranza totale di lui, lei almeno potrebbe dire basta... ma verrà un momento in cui lo dirà e allora si farà del male.
Secondo me prima interrompe questo rapporto che non va e meglio è, perché a lungo andare sono cose che ti restano dentro e cambiano anche il tuo approccio con il sesso, che dovrebbe essere un gesto d'amore spontaneo, e non una mezza forzatura come in questo caso.
Buona giornata :)