Alice, la Mediatrice
di milly92

Ciao :)
Scusa se lo scorso capitolo non mi sono fatta sentire, purtroppo lo studio mi sta portando via del tempo, ma, finalmente, rieccomi.
Maurizio mi ha sorpreso, sai? E non in modo positivo, purtroppo. Io comprendo che fosse stanco e geloso, però, non è giustificabile che si sia comportato in quel modo. Quando poi Alice con lui è stata molto sincera e trasparente.
Anyway, io credo che il primo passo sia sempre chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato e mi pare proprio di capire che troverà il modo di farsi perdonare😊
L'ultima scena di loro due con lo sfondo di una bellissima alba è romantica e anche io, come Alice, da sognatrice quale sono, avrei voluto ci fosse stato un bacio, ma, allo stesso tempo, credo non fosse il caso.
E poi sono sicurissima che ci saranno altri momenti tra di loro e ben venga perché, tralasciando questa piccola parentesi negativa, ho riposto tanta fiducia nel caro e buono Maurizio😉
Un'altra cosa che, poi, mi è piaciuta tantissimo di questo capitolo è stata la simpaticissima idea di Mario riguardo alla sigla dello Staff. Mi è sembrato di assistere al filmato, ripercorrendo quelle immagini davanti ai miei occhi.
Un po' meno bello è stato dover salutare i nostri Group leader. Cristina è molto dolce e mi auguro che questa sorta di amicizia creatosi con Alice, possa continuare anche dopo questa esperienza. Per Amanda e Alessandro, invece, ciao, ciao, a mai più👋
Bene, prima che questa recensione diventi più lunga del capitolo stesso😂😂😂 concludo qui. Ovviamente non c'è bisogno che ti dica quanto questa storia mi piaccia, perché penso sia evidente e, niente, sì, mi piacerebbe gli aggiornamenti fossero più frequenti😍😍

Alla prossima!!
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 02:57 pm)