Nuova pista a New York City
di The Custodian ofthe Doors

03/06/19, ore 21:04

Ho scoperto da poco la tua storia....ti prego continuala mi piace troppo,tanto,ti prego non la abbondare.
(Recensione modificata il 18/09/2019 - 02:04 am)

18/03/19, ore 13:22

Ti prego dimmi che la storia continuerà...è la mia preferita in assoluto! Ogni volta che pubblichi un capitolo faccio un gridolino di gioia e mi chiudo da qualche parte a leggere tutto d'un fiato. Hai la capacità di tenermi incollata allo schermo! La storia è originale, intrigante, scritta benissimo; c'è suspance, intrighi, amore in tutte le sue sfumature. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.

20/02/19, ore 15:22

Scusa il ritardo ma non ho potuto leggere fino ad ora! Questo capitolo è abbastanza tranquillo!
Ti ho già detto che adoro come scrivi!? 😂😘 Adoro il rapporto di amicizia che c'è tra i personaggi! Adoro Simon e Alec insieme sono uno spasso! Clary è praticamente me solo con i capelli rossi!😂😎😜.
Apparte il fatto che Camille non la sopporto comunque ammetto che è una donna forte e la stimo per questo! Jonathan con lui c'è amore e odio 😂
Magnus lo adoro sempre e mi dispiace molto per la sua infanzia di merda diciamo 😂 Izzy la adoro Jace si e no!
Alec io lo chiamo l'angelo vendicatore perché è buono ma anche cattivo non so se riesco a spiegarmi 😂 cioè lui è un mix tra angelo e demone! Lo stesso Magnus solo che uno ha più parte angelo l'altro più demone ma riescono a tenere tutto in equilibrio! Cioè questo è quello che ho capito io fino ad ora! Comunque spero che gli esami di vadano bene! 💪😘😎

11/02/19, ore 12:45

Ciao 😊 finalmente il nuovo capitolo 🎉 cominciavo ad aver paura che ci avessi abbandonati 😂 ci ho messo un po' a trovare il tempo per recensire, ma il capitolo l'ho letto immediatamente... ed è molto bello 😍 mi piacciono queste chiacchierate tra Alec e Simon, sono sempre stimolanti. Eh si, ricordavo perfettamente Jacke 😂 mi è piaciuta molto la scena fra Simon e Clary, dove si delinea perfettamente il parallelismo sul modo di proteggersi tra le coppie di fratelli: i Lightwood ed i Morgenstrern. Mi piace il fatto che Clary sia una fangirl dei Malec e li shippi tanto quanto me 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la trama si sta sempre più delineando. A New York è arrivato un nuovo membro pronto per lo scontro finale, credo che ormai manchi solo il "mazziere". Alla prossima 😉

03/02/19, ore 10:40

Eccoti, mi stavo preoccupando!! Ok si sta sempre più delinenado la trama...ma a questo punto mi porta a pensare che ci sarà un interiore seguito??? Da come hai scritto una volta mancano pochi capitoli...e qui di 'ciccia c'è ne ancora molto.
Mi è piaciuto molto 'vedere ' il rapporto tra Simon e Alec, l'ho trovato delizioso.
Mi sono accorta ora che avevi scirtto un racconto a se su Raphael ora andrò a leggerlo.
Cmq aspetto qui buona buonina in attesa di aggiornamento.
Katia

31/01/19, ore 19:45

Che cosa vedono i miei occhi!
Ti avviso che anche i vicini hanno capito che avevi aggiornato, grazie al mio grido di gioia!
Quanto mi erano mancati!
Ora smetto di straparlare, come al solito, ed inizio a scrivere qualcosa di sensato.
Jonathan e Mags che litigano come cani e gatti e che si lanciano le carte di cibo a vicenda... con Alec che li sbatte, letteralmente, fuori dall'ufficio è comico ed assolutamente nella norma!
Simon che quasi si lamenta del perchè non ha le regole che ha Mags e Alec gliele spiega con il suo solito tatto e qualcosa di unico, che mi ha fatto piegare in due dalle risate. Simon è unico nel suo genere e mi piace sempre di più!
E' bello sapere di un Jacke pulito da nove mesi e che si vuole rendere utile per sdebitarsi con Alec, e lui da bravo protettore dell'umanità lo blocca prima che si possa rimettere nei guai.
L'introduzione di Maureen ci sta, come la nomina dei milioni di nomi del gruppo di Simon!

La citazione de Il Re Leone è perfetta! Me lo immagino un piccolo Mags che lo chiede al padre!
Lo scambio di battute tra Alec e Jonathan mi ha fatto spuntare più di un sorriso, perchè il loro rapporto è complicato, alla fine non si sopportano, ma devono andare d'accordo perchè ormai lavorano insieme.
Non ti nascondo la mia "lieve" ansia alla lettura della fine del capitolo: Jonathan che segue da solo la pista di quel cartoncino sta a significare che sa già qualcosa, giusto? Ho già la tachicardia!
Beh, che dire, potrei andare avanti ore ad elogiare questa storia dalla trama sempre più avvincente, ma devo decidere cosa farmi per cena e ci metterò una vita! Quindi mi tocca accellerare con le conclusioni!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, HiL

31/01/19, ore 12:42

Come sempre eccomi a recensire un altro capitolo fantastico.
Questa volta ho trovato alcuni errori di battitura, ma te li perdono, sono sicura che li correggerai in seguito.
Ottima fantasia, apprezo il tuo modo di scrivere e veder Alec e Simon insieme é stato davvero carino.
Divertente vedere Simon e Clary come amici che chiacchierano e ancora di più vedere Alec in modalità mamma-protettiva con il mondo intero.
Ora, perdonami, devo scappare. Sono raffreddata e immersa nello studio.
Ti avviso che a breve probabilmente recensiró con un altro account, visto che la mia amica mi ha letteralmente detto che in me  vedeva solo una persona fastidiosa ecc ecc ecc....
Ti prego, ti supplico, come ogni fan di shadowhunters di creare un po' di discorsi malec. Discorsi, non chiedo tanto.
Ah! E si, qualche nome della band di Simon me lo ricordo...i cacciatori di ombre e i rock solid panda eeh..okay solo questi.
Bye!