Recensioni per
Gli eredi di Luce e Oscurità
di They are almost Canon

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/05/19, ore 16:42

Ciao,
Storia stupenda complimenti,
anche se di Saint Seya non me ne
intendo anzi questa è pronbabilmente la prima storia di questo fandom che
recensisco. Allora la trama è carina,
la storia mi è piaciuta bellissima idea quella di unire entrambi le parti.

Con affetto
Princess_Shiho

Recensore Master
31/01/19, ore 17:37

Sembra proprio che questo viaggio di crescita interiore di questi ragazzi sia giunto al termine...
Termine si fa per dire, perché il meglio comincia adesso, adesso che hanno coronato un sogno di cui entrambe le loro famiglie, e fazioni, sono al corrente dei loro sentimenti e che sono in pace. Adesso è il momento di spiccare il volo e loro lo fanno alla grande recandosi in una delle più belle città del mondo, che forse all'antica Grecia deve invidiare poco o niente, Roma, la città eterna...
Entrambi non dimenticano però ciò che sono, ovvero dei cavalieri e Mur li aiuta in questo rendendo più "trasportabili" le loro armature e soprattutto anonime. La discrezione in certi casi è fondamentale.
Dopo innumerevoli peripezie e prove fa affrontare è arrivato il momento di vivere una vita in due, uniti da quell'amore che ha saputo portare pace dove prima si conosceva solo la parola guerra. Saranno da eterno collante tra Athena e il suo irruento zio Hades.
Terminare una storia dopo tanto tempo è un po' come chiudere un periodo della propria vita, alcune cose vanno necessariamente fatte e non è facile lasciar andare qualcosa alla quale si è dedicato tanto tempo. Questo per te è stato un banco di prova importante nel quale ti sei cimentata egregiamente portando avanti dei personaggi di tua creazione ed incastonandoli nell'universo di Saint Seiya. Complimenti davvero per i tuoi "bambini" che lasciano il nido e si aggregano alla collezione delle tue bellissime storie. Un abbraccio, alla prossima.