Ritorno su Jakku
di Angel Of Fire

11/02/19, ore 19:13

Complimenti per questa breve ma intensa fanfic!
Molto toccante la parte dei ricordi di Rey, e bellissima l'idea di ricollegare il suo vero nome al fiore. Ben a tratti fa quasi tenerezza, è talmente profondo il suo amore per Rey che fa crollare ogni sua difesa, lo rende vulnerabile e meravigliosamente umano.
Attraverso le tue descrizioni mi è sembrato di vederla la suggestiva distesa di fiori tra le dune sabbiose.
Simpatiche le battute finali!
Alla prossima
Marta

06/02/19, ore 13:34

Cara, questa storia è adorabile!
Oltre ad essere, come sempre, ben scritta, corretta e anche ben impaginata a livello tecnico, (anche l'occhio vuole la sua parte;)) la trovo tenera, divertente, a tratti misteriosa... c'è tutto quello che piace a me!
È bellissimo che Rey ricordi sua madre, e che i suoi genitori vengano in certo senso "riabilitati". Non è stata abbandonata (venduta) per mero guadagno, ma nel tentativo di proteggerla... e così scopriamo anche il suo vero nome, che è quello di un fiore che le somiglia: bello e forte! Tanto che lo daranno alla loro bambina che è già in viaggio...
E come riesci tu a farmi piacere Kylo... no, Ben, a me piace di più, dico la verità! Tu me lo descrivi, paturnie comprensibili sue a parte, come il degno figlio del mio amatissimo Han! A volte incazzereccio, altre impacciato, a tratti scorbutico e a tratti dolce... Sei troppo forte, amica mia!

A questo punto... se Abrams vuole "andare altrove", con episodio IX, prego, che faccia! Le tue belle fic non me le porta certo via, e io seguo quelle e non lui!

Ciao carissima, alla prossima!
Your friend
Briz65 *.*

P.S. adoro i Teedos! ;)

01/02/19, ore 20:19

Ho letto tutto d'un fiato 😍
Si, voglio godermi anche io queste piccole perle prima che Abrams distrugga tutto. Grazie e alla prossima 😘

01/02/19, ore 13:52

Eccomi, contenta che tu abbia pubblicato la parte 2. Loro due come piccioncini innamorati e litigiosi sono adorabili, anche se io insieme, come sai, non me li vedo. Ma tu, come sempre, me li fai apprezzare!;))))
Rey è risentita, vede il suo compagno non condividere il suo desiderio di sapere, ma alla fine lo ama e capisce quello che lui potrebbe provare, e viceversa. Si desiderano, litigano, ma poi la comprensione e il sentimento la fanno da padroni (cosa che io adoro, lo sai!;))))
Bellissime le descrizioni degli interni del nostro adorato rottame, il Falcon è sempre una meraviglia!!;))) E il nome di Rey, che andrà alla figlia, è molto bello, ottima idea! Anche la storia dei genitori è molto credibile... anche se io nella mia testa ho un'altra idea a riguardo, chissà se in episodio 9 avrò ragione????;))))

Non ci resta che attendere... non perderti d'animo, a riguardo!;))))

Brava per tutto: idee, ambientazione, fedeltà ai personaggi, la minuziosa descrizione di nomi e situazioni. Complimenti!
baci

Micia

01/02/19, ore 00:09

Carinissima e lui è veramente dolce ... Altro che buona lettura !!!!! Grazie

31/01/19, ore 17:44

E io sogno con te tesoro :* Bello, bello bello!!! Ma ormai lo sai che ti adoro vero?? Allora incrociamo tutto x ep IX Alla prossima Besitos