The life of Elisabeth Eleanor Wonder
di Evola Who

22/10/23, ore 20:44

Ciao! La mia curiosità per questo capitolo era alle stelle dopo aver letto come era terminato il precedente e non vedevo l’ora di continuare a leggere e scoprire qualcosa di più della tua rappresentazione di Piton! E devo dire che è stato un capitolo fenomenale!
Ammetto che all’inizio ero un po’ preoccupata, avevo timore che Severus volesse iniziare a tormentare la povera Eleanor come ha sempre fatto con sin troppi altri studenti, e rammentando tutte le speranze che la ragazza aveva riposto in lui, avevo paura che potesse rimanere estremamente delusa del suo comportamento… e invece è stata una bellissima sorpresa!
Immaginare i fumetti nelle mani di Piton mi ha fatta sbellicare, così come l’immagine di Eleanor che parla con entusiasmo delle sue storie preferite con i suoi amici senza tenere conto di chi si trova insieme a loro xD
Mi piace veramente tanto il tuo approccio nei confronti del personaggio di Piton (sarà che, come ti dicevo, adoro le storie Severitus e l’idea di un Severus non per forza crudele con i suoi studenti, una caratteristica che come mi avevi anticipato rivedo anche nella tua storia!).
Ovviamente i punti a Grifondoro doveva toglierli, ed è stato un tocco finale che mi ha fatto adorare ancora di più questo capitolo! xD
Come sempre, non vedo l’ora di proseguire nella lettura e scoprire come si evolverà la situazione ad Hogwarts!
Ancora complimenti e un abbraccio!