Nights In White Satin
di MovereCrus

14/03/19, ore 09:23

Sto ancora cercando di riprendermi dal fiume di lacrime TT.TT
FF stupenda! Davvero tantissimi complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.
La BruAbba è anche la mia ship preferita di VA, forse la mia preferita in assoluto di JoJo e la tua FF l'ha resa ancora più bella.
Adoro Abbacchio, è il mio personaggio preferito di VA, lo amo follemente e l'ho amato tanto in questa FF. Mi è piaciuto molto come hai mostrato i suoi pensieri e la sua sofferenza, ho amato il background che gli hai dato (i pensieri sulla madre, la famiglia e l'aspetto religioso che ci sta perfettamente).
Ho adorato la dolcezza del rapporto tra Leone a Bruno, assolutamente perfetta, così come deve essere secondo me.
Hai affrontato in una FF comunque breve, tanti argomenti importanti, mi è piaciuta molto anche la delicata attenzione che hai messo nella questione Dio/omosessualità:

"La sua bellezza era innegabile. L'avevo notata solo tempo dopo averlo conosciuto, ora amavo l’idea che fosse anche mia. E in quel momento non riuscivo proprio a concepire come potesse arrecare un'offesa a Dio."

Questa frase mi ha fatto venire i brividi e una lacrimuccia, davvero delicatissima! T.T
Altra cosa che ho adorato è il contrasto dell'amore di Bruno per lui e il dolore per il suo passato, soprattutto per l'odio dei suoi cari.

"“Lo so che ti sembrerà inutile che io lo ripeta ma... io ti amo così tanto invece, Leone.” mi sussurrò poi sulle labbra."

Questa cosa mi ha fatto piangere in modalità idrante! T.T
Complimenti davvero! Lo stile con cui scrivi è stupendo e poetico, assolutamente adeguato al mood della FF, ha dato a tutto una nota malinconia perfetta. Il riferimento alla canzone dei Moody Blues è stato davvero la ciliegina sulla torta, io amo le sonfic, quindi davvero perfetto!
Bravissima!!! Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
Baci

Kisa
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 09:24 am)