Sorelle
di Soniabruni

17/02/19, ore 15:40

E brava Karin!!! Lei si che ama veramente Terence, non come Susanna, che è solo ossessionata, è vuole a tutti i costi "l'unico giocattolo che non riesce ad avere". Vediamo, ora come fa Karin ad incastrare Vincent? Io sono sempre più convinta che Annie avrà la sua parte nel far scoprire g li altarini. Non so....... E poi quest'uomo misterioso????? Forse è il papà di Susanna??? Ma se è così, magari é lui che convince la figlia ad essere onesta!!!! Un mammamia che rompicapo......... Comunque bel capitolo, bellissima storia.

17/02/19, ore 15:40

Karen comincia a fare la detective. ..ecco che si scopre il fattaccio, il bambino di Susanna è di Vincent, è da buon gentiluomo non né vuol sapere niente. Forse c'è un amore per Susanna? Marc il tecnico delle luci....Karen parla con Terence, l'unica che ha creduto in lui...ma lui è di Candy che aveva bisogno, della sua fiducia totale.Ancora?Chi sarà quest'uomo che insegue Candy? Sonia le tue storie sono stupende. Complimenti.

17/02/19, ore 15:27

Sia Stear che Albert hanno parlato con Candy. ..quest'ultimo riesce a convincere Candy a parlare con Terence. Ma Terence non né vuol sapere...è rimasto deluso dalla donna che ama...credere di più a Susanna che a lui.infatti Susanna vorrebbe tanto che il suo bambino fosse di Terence. ..Karen sospetta qualcosa ai danni di Terence. ..nel frattempo Susanna sta male ..perde il bambino. Candy tenta ancora una volta a parlare con Terence ma lui la respinge. Che capitolo Sonia.brava.

17/02/19, ore 15:16

Annie gelosa della storia d'amore di Candy e Terence? Avrebbe voluto che Terence baciasse lei....oh mamma che roba..e la strega..che continua a ripetere che il bambino è suo.Ma Terence non è disposto né da Susanna né tanto meno da un insulso Vincent. La cosa scioccante che Annie ha provato di baciare Terence. .in quella festa c'era una trappola per Terence. ..secondo me è Candy che c'è caduta con tutte le scarpe. . . Ma capisco che si fida di Annie la sua amica sorella.Bravissima Sonia.

17/02/19, ore 12:11

Hai visto avevo indovinato,il bambino era di quel lurido! ✌ Karin anche se ama Terence è proprio un'altra pasta rispetto a Susanna,sono certa che anche grazie a lei tutuo questo imbroglio verrà fuori (Terence che continua a fare di testa sua,lasciamo perdere.....)ma adesso mi chiedo chi sarà questo individuo che segue Candy? Non basta quello che è successo, vero Sonia? Sarebbe troppo semplice, sei una grande. Ormai aspetto il prossimo capitolo oggi pomeriggio 😌 ci conto,baci😘😘😘😘

17/02/19, ore 10:52

Uhhh... chi sarà il misterioso pedinatore di Candy?

E poi... sta avvenendo un piccolo cambio di direzione, di quelli che io amo tantissimo: ovvero, che il mondo, e le persone, non sono solo bianchi o neri.
Susanna non ha tutte le colpe, per essere ciò che è (io l'ho sempre detto) e Karin rivela un lato investigativo che la porta poi a comportarsi da vera amica nei confronti di Terence, nonostante la presa di coscienza di essere sul serio innamorata di lui, insieme a quella che lui, invece, è davvero innamorato di Candy. Nonostante ciò, (o forse proprio "a causa" di ciò, l'amore a volte ci fa fare scelte impensabili...;)) Karin prende le difese di Candy, e l'ho amata molto per questo!

Terribile la visita all'orrenda ostetrica che, "in nero", fa lavori ancora più orribili (soprattutto a quei tempi, con condizioni igieniche precarie...) brrr, mi son venuti i brividi... ottima scena ben descritta, brava! :)

Proprio un bel capitolo, nel quale Karin scopre ciò che io (e qualcun'altra) già sospettavamo (anche su quel bastardone di Vincent). Brava, bell'intreccio, aspetto il prossimo cap!

Baciotti! ;D

16/02/19, ore 15:27

Altro capitolo bello e coinvolgente. Terence è immensamente ferito a quanto pare, ma la ama comunque tantissimo, per questo la odia, qui la bomba serve ai due testoni!!! Altroché!!!!! Vediamo chi potrebbe smascherare l'arcano?????? Muuu forse proprio Annie, é vero che è invidiosa, ma non infame, non avrebbe mai inventato, infatti anche lei crede sia di Terence. Ora che può sta cercando di vivere il momento magico, credo che si riscatterà proprio così. Vedremo, ciao a domani.

16/02/19, ore 13:06

E insomma... qui andiamo decisamente sul drammatico... scusa i commenti lampo, o inesistenti, causa tempo....
Susanna ha perso il bambino, alla "nostra" tocca persino assisterla, e tra lei e Terence si è scavato un abisso. E intanto Annie se la gode... con quello str***o di Vincent che secondo me è sempre il padre della creatura persa.
L'intreccio continua ad essere originale e piacevole da leggere, nonostante i magoni... che, sono certa, passeranno!
A domani, cara!

16/02/19, ore 11:54

E infatti peggio di così non può andare!😔continuo a non capire il comportamento di Terence, va bene l'orgoglio,va bene tutto quello che ha sofferto fin da piccolo,ma xche prendersela adesso con Candy che nonostante tutto gli è andata incontro crecando di chiarire su consiglio di Stear,non mi è piaciuto assolutamente come l'ha trattata! Quella furiosa dovrebbe essere lei. Comunque di una cosa sono certa il bambino era di Vincent, che situazione di 💩. Adesso che il bambino non c'è più, comincio a vedere uno spiraglio,complimenti a te Sonia che scrivi le tue storie sempre con maestria, a proposito visto che domani è domenica xche non ci regali 2 splendidi capitoli?😘😘😘 a domani

15/02/19, ore 13:30

Ciao scusa se non sono costante nel recensire, ma leggo tutte le tue storie, che mi piacciono molto. Questa non è da meno, bella questa versione, tutta tua. Ma...ma....ma.... mi stai facendo venire la tachicardia. Terme non merita questo, è vero che Candy non gli ha dato il beneficio del dubbio ed ha sbagliato, ma tu fa qualcosa per sbrogliare la matassa orsto oppure mi avrai sulla coscienza. Comunque concordo con te su Annie, è sempre stata egoista. Ti aspetto trepidante. Ciao

15/02/19, ore 10:37

Certo che in questa storia l'acqua cheta di Annie sta dando proprio il meglio di se'(o il peggio👹) molto più egoista da come si vede nel cartone animato, devo farti i complimenti Sonia, perché la stai descrivendo come ha sempre meritato,immagino che alla fine se ne uscirà con le sue solite lacrime e una bruttissima figura,ma Candy con il suo grande cuore le perdonerà anche questa,c'ha anche fortuna sta scema.un bacio,ci vediamo domani, non vedo l'ora🤓😘😘😘

14/02/19, ore 20:55

Ed ecco che arriva il primo problema per la coppia Candy e Terence. Susanna fa leva su Candy che il bambino che aspetta e' di Terence. Candy non da a Terence il beneficio del dubbio. Il ragazzo reagisce malamente. La strega si insinua tra di loro. .bravissima Sonia.

14/02/19, ore 19:17

Ed ecco che in paradiso iniziano i primi problemi. ..Susanna crede di avere l'esclusiva su Terence è gelosa , non vuole che lui stia con Candy. È non mancano i pettegolezzi sui giornali.Annie la sua passione di cucire viene aiutata da Terence , inserendola nella compagnia. Annie ...sarà Annie ha portare a Candy la rivista incriminata.iniziano i guai?brava Sonia.

14/02/19, ore 17:16

Eh nooo! Stavolta il comportamento di Terence non mi è piaciuto x niente 😤doveva assolutamente convincere Candy che il padre del bambino non era lui. Ma si vede che hai ancora parecchie sorprese 🎁x sbrogliare questa matassa,vero Sonia? Sono completamente nelle tue mani🖑🖐mi sa che dovro'penare parecchio, a domani😘😘😘

14/02/19, ore 12:22

Ecco, probabilmente, anzi, sicuramente, il bambino è di quella canaglia di Vincent...
Mi sorprende un po' che Candy si sia lasciata abbindolare cosi, lo sa che Susanna è un'attrice, e pure brava... soprattutto quando recita per i suoi fini. E quel ciù di Terence, che manco prova a difendersi. Ma è comprensibile, porello, nel sentirsi subito accusato da Candy, che non ha messo in dubbio nulla, neanche per un attimo! E lui è il capro espiatorio perfetto, con il suo passato travagliato e tutto!
Insomma, un bel casino... Ma se così non fosse... Non ci sarebbe la storia.
Presumo che i prossimi capitoli saranno tosti, ma sono curiosa di vedere cosa accadrà e come ne usciranno. Hai sempre delle belle idee, tu...

Au revoir! ;)