Sorelle
di Soniabruni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/19, ore 11:00

Ciao Sonia, loro saranno sempre Romeo e Giulietta che noi conosciamo. Qui la conoscenza è più approfondita ,oserei dire che le carte sono state messe in tavola. ..ciò che pensavano l'uno dall'altro non esiste, sono liberi, né lei con Anthony, tanto meno lui con Karen e Susanna. Vediamo cosa farà il nostro attore preferito. Bravissima.

08/02/19, ore 12:22

Finalmente stiamo entrando nel vivo della storia 😍l'amore si sta facendo strada poco alla volta,ma mi piacerebbe anche un colpo di scena,tipo un bacio improvviso voluto da entrambi darebbe un po' di pepe a questa storia che si preannuncia stupenda. Brava Sonia continua così 👌👍

07/02/19, ore 20:31

Ciao Sonia, wow che emozione. TERENCE È geloso, geloso di Anthony per il compleanno di Candy ,il ragazzo ha regalato le rose Dolce Candy il buonumore di Terence è cambiato da quando Candy ha ricevuto le rose di Anthony. Ma in fondo è stato meraviglioso fare una festa privata per Candy in camera sua scartando i cioccolatini. .ho gli occhi a cuoricino.

07/02/19, ore 16:29

Che sogno che sono questi momenti in questo capitolo ❤💓💕💖💜💝💞

06/02/19, ore 23:44

Dopo 4 giorni Candy torna al lavoro, Terence ha fatto impazzire le altre infermiere...sa di aver trattato male la ragazza, Candy rimane sorpresa di vedere un Terence così bravo con i bambini. ..lui adesso cerca di farsi perdonare ..i loro battibeccarsi sono esilaranti.bravissima Sonia.

06/02/19, ore 22:15

Carissima Sonia le tue risposte mi entusiasmano quasi quanto le tue storie😉ma adesso mi chiedo in questa storia quanto dovremmo aspettare x il lieto fine tra i nostri innamorati pre feriti? Mi raccomando fai presto a scrivere gli altri bellissimi capitoli

06/02/19, ore 11:16

Uhhh... capitolo davvero carino e divertente!
Sono proprio adorabili questi due, che non riescono nemmeno a fare pace, senza punzecchiarsi! :)))
E... brava Candy, un bacio a un fumatore... brrr... sarà che l'ho provato da ragazza, e... mai più! (E non era nemmeno bello come il nostroTerry, sob!) Quindi, signor Graham, hai un ottimo motivo per smettere di fumare! ;)

Il capitolo è curato anche come stesura, però io sono una micropignolorompiscatole, perché ho avuto un recensore (che non ringrazierò mai abbastanza) che mi ha sgamato ogni accento, virgola o congiuntivo sbagliati, e io dopo ho imparato a vedere anche quando li sbagliano gli altri... e mi ha attaccato, appunto, la micropignoleria...
Quindi mi permetto di segnalarti un paio di sciocchezze:
"Tu non c'entri" si scrive con l'apostrofo. E prima di "ma", ci va sempre la virgola. Le virgole e la punteggiatura in genere, sono complesse mostruosità che possono essere anche molto personali, ma ci sono anche alcune regole, come appunto quella del "ma"...
Poi ho notato, anche in altre storie (ma non in questo capitolo) che spesso, nei dialoghi, una volta chiuse le virgolette, ometti il verbo relativo al soggetto che parla. Non so se sia veramente un errore, magari è solo questione di gusto mio personale, (che vale quel che vale...) ma la frase mi suona, così, molto tirata via. Non so se mi sono spiegata bene e perdonami se mi sono permessa. Come ho detto, sono diventata pignola e rompina. Ma le tue storie sono comunque, in generale, scritte bene (ho visto robe qui su Efp, che non si potevano proprio leggere...) e il mio è solo un piccolo suggerimento che migliorerebbe ulteriormente il tuo già buonissimo lavoro. ;)

Detto ciò, resto in attesa... il bello con te è che non c'è mai troppo da attendere tra un capitolo e l'altro, e ciò che mi hai detto nell'altra risposta, circa gli ultimi 5/6 capitoli, mi ha incuriosita ancora di più! Quindi tranquilla, non mi perdi per strada! (E adoro i capitoli romantici quanto quelli drammatici e vivaci... ;))

Bye!
Briz65 *.*

05/02/19, ore 23:03

Ciao Sonia ,Karen sembra più contenuta di Susanna . ..Lei è proprio una zecca appiccicosa. Candy osservava, si fa l'idea che tra loro ci sia qualcosa. ..ma Terence non né vuole sapere di quelle oche. È si arrabbia anche con Candy per il suo commento positivo per la bellezza delle ragazze. Cosa che Terence non gliene può fregar di meno...così tratta male Candy. Candy avrà tre giorni liberi ,ma quel ragazzo scorbutico le piaceva ma ... ne aveva timore.Brava Sonia.
(Recensione modificata il 05/02/2019 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2019 - 11:05 pm)

05/02/19, ore 22:51

Ciao Sonia eccomi di nuovo qui ...già Terence comincia ad innorvosire Candy con il suo adorabile nomignolo , anche se a lei piace molto.Stear caro amico al college di Terence che curioso vuol sapere tutto di Candy. ..Simpatica la scena di Terence che senza saperlo, buttava i mozziconi di sigaretta nelle rose di Anthony. ..Suo rivale in amore .Avrei voluto vedere una scena simile nell'anime. Stear dal canto suo , avverte Terence che sua cugina è una brava ragazza, quindi da non prenderla in giro. .come fa con le sue colleghe. Bravissima Sonia.

05/02/19, ore 17:04

Ciauuu! Ci sono anch'io, ben ritrovata!
Ho deciso di seguire anche questa, perché hai sempre delle idee piuttosto originali, ed effettivamente... hai già stravolto il mondo che tutti conoscevamo. E in modo particolare e piacevole.
Terence è il solito presuntuoso un po' pieno di sé (ma è anche per questo che lo amiamo ;)) e ha già capito che Candy è molto diversa dalle due appiccicose attrici.
Stear vivo è sempre una bella cosa... e anche Anthony, anche se non regge il confronto con il nostro Terry. Ammetto che quando nell'anime è morto ho pianto per un pomeriggio intero... ma solo perché non era ancora arrivato Terence! ;)

Non so se riuscirò a recensire sempre, ma sappi che ci sono...

Bye bye! :D
Briz65 *.*

04/02/19, ore 17:27

Ed ecco chi era il ferito, il nostro attore preferito...però il bell'attore hai capito con entrambe le attrici. Adesso ha puntato gli occhi su Candy la conquisterà? Nel frattempo Candy deve vegliarlo. Candy tu riposa che con Terence ci sto io.😊bravissima Sonia.

02/02/19, ore 21:04

Ciao Sonia, Candy non è andata al college con i ragazzi , sembra per essere punita.Neal fratello di Anthony? Annie lasciata da Archie. ..è l'incidente al teatro. Quante cose in un capitolo. Brava.
(Recensione modificata il 02/02/2019 - 09:06 pm)

02/02/19, ore 15:52

Allora Candy e Terence non si conoscono. ..sarà Terence il ferito portato in urgenza?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]