The man who lived twice
di Lady Lara

Ciao Laraaaaa! Scusa il ritardissimo, ma il trasloco mi ha tenuta più occupata del previsto. Ora però ho finito e posso tornare a leggere con calma!
E che capitolo! Quei due dal volere un bicchiere d'acqua sono passati a.... xD adoro i pensieri di Emma quando le si avvicinava e lei tentava di resistere. Così come ho adorato quel pugno, che lui si è meritato fin troppo! Stronzo a fingere che gli abbia fatto male la vertebra ahahhaha e ha rischiato altre botte xD ma al contempo, Emma lo ha chiamato "amore mio" ed era quello il suo intento... farle ammettere che lo ama! E anche lui finalmente ha detto le famose paroline.
Ora l'anello di Neal può anche buttarlo al cesso direi u.u non voleva tradirlo, ma non è tradimento visto che quel che prova per lui non è nulla in confronto a ciò che sente per Killian.
E se lo sono dimostrati reciprocamente per bene.... lei ha tenuto il comando e anche se per lui è stato difficile resistere, ha apprezzato... eheh. Praticamente hanno recuperato il tempo perso tutto in una volta. La gelosia di mezzo ha aiutato parecchio secondo me, visto come erano insaziabili!
E alla fine, le ha finalmente spiegato cosa fosse quel matrimonio con Eloise... immaginavo fosse per Alice. Ma ora spero proprio riesca ad adottarla il prima possibile e poi divorziare, perché non mi piace sia sposato con quella u.u è instabile sì, ma nemmeno una santa.
Ma direi che questo dovrà aspettare... cos'è quella busta adesso? Ora che la sua copertura è saltata che succederà? Ora che me li hai riuniti, cerca di tenermeli insieme IN VITA. Mi aspetto però parecchia azione (diversa da quella che hanno avuto ora ahah).... che ansia!
Spero aggiornerai presto ora che posso di nuovo leggere D:
Un abbraccio!

Ciao Laraaa *_* Finalmente l'aggiornamento *_* Direi che la parola "brivido" sia superflua per un capitolo del genere ahahah Mamma mia quanto loove *_* Ti sono sincera XD leggendo l'avviso iniziale ho pensato, ancora una volta, al peggio!!! Ad esempio attacchi notturni alla spalle e ancora qualche morto XD (si lo so, una lotta ci è stata ahahaha ma non era una di quelle pericolose ahahah) Invece mi hai sorpresa regalando ai nostri protagonisti un momento per chiarirsi!!! Emma ha provato a fare la sostenuta ahahahah ( rido ancora), ma è ancora innamorata del suo bel capitano ancora di più! Lui non è da meno! Si è divertito a fare lo sbruffone nonostante il meritato cazzotto!!! Quanto ho adorato quel momento non puoi capire! Ci stava tutto!!! Anzi... conoscendo Emma si è anche moderata ahahahahah Per la spiegazione che ha dato per il suo matrimonio legale direi che non so fino a che punto abbia convinto Emma... non lo so... lo avrà perdonato??? Da come si è buttata tra le sue braccia sembrerebbe di si, ma è tutto da vedere!!! Il loro risveglio è stato dolce, ma una spiacevole letterina ha infranto quel momento D: Sicuramente è opera di quella meretrice di Paula! Lo avrà minacciato? Sei stata cattivella non scrivendo cosa dice la lettera ahahah Ci vuoi lasciare sulle spine? Beh, ci sei riuscita XD Quindi attendo l'aggiornamento!!! Alla prossima cara!!! Un bacione :*

Buongiorno! Che bel capitolo lungo, pieno di passione, desiderio, amore, confessioni e per finire paura.
C’é proprio tutto in questo capitolo, i miei complimenti solo per questo, perché l’emozioni non sono proprio mancate, di nessun tipo.
Ma andiamo con ordine... Emma dopo la resistenza iniziale, il pugno dato a Killian (può che meritato eh), finalmente ha acceduto al “suo brivido più grande” (proprio come il titolo del capitolo, che ci sta a pennello). Non poteva non cedere, anche perché dopo quel loro intenso, passionale, erotico momento di passione, ha finalmente capito tante cose di Killian, nuove cose del ragazzo che ama.
Ha scoperto il motivo per cui Killian ha sposato Eloise, ma anche che Killian di ragazza non ne capisce veramente niente, ma questo noi per esempio l’avevamo già capito ahahahahaha
Hanno ammesso entrambi di amarsi ancora, ma che è complicato stare insieme, per via di Eloise che non rinuncerà mai a Killian... lui è stato veramente molto ingenuo in questo. Ma qualcosa mi dice che tutto si sistemerà. Vero?
Hanno capito che sono anime gemelle. Emma l’ha capito, perché Killian già sapeva che la bambina dagli occhi verdi e i capelli d’oro fosse la sua Emma. Ora lo sa anche lei... ed entrambi ora sanno che si appartengono, sono legati l’uno all’altra e questo non cambierà mai, anche se si mette in mezzo il lavoro, anche se si mette in mezzo Eloise o Neal. Loro si appartengono.
E mentre avevo ancora gli occhi a cuoricino per tutto ciò che era accaduto a Emma e Killian.... ecco il colpo di scena.
“La mia copertura é saltata Swan” poche e semplici parole, ma che fanno capire che non accadrà niente di buono nei prossimi capitoli.
Ora che cosa succederà? La mia cuorisitá é ancora di più alle stelle.
A presto.