Libera di essere
di fary

01/06/11, ore 14:32

DAI...SANJI NON PUò ESSERE COSì POSSESSIVO CON NAMI!!!!!!!!!!NON è NEL SUO STIE!!!!!!!!!!

23/07/09, ore 00:12

wow sono rimasta leggermente scioccata O_O ,nn avrei mai pensato ad un sanji così e sinceramente nn c'è lo vedo neanche da uno strano effetto:)diciamo ke il secondo capitolo me lo aspettavo un pò diverso,però tutto sommato è abbastanza bello

22/07/09, ore 13:22

Non so perchè ma la trama non mi convince granchè . Sarà perchè i personaggi sono troppo ooc e Sanji non si comporterebbe mai così! Non è uno dei miei proferiti di personaggi e anche io sono zonami , ma un carattere così è puramente inventato ...

21/07/09, ore 18:02

Concordo,Sanji qui è veramente un grandissimo bastardo!Non puoi fare del male a Nami!Vai Zoro,sbrigati a salvarla!Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!

19/07/09, ore 15:18

wow in questa fic sanji é proprio un bastardo.ma Zoro gli darà una bella lezione per aver fatto del male a nami U.U.spero ke aggiorni presto ciau <3 by princ

19/07/09, ore 11:38

oh mio Dio sanji in questa storia è proprio un bastardo,guarda già nn lo sopporto,povera nami ke cosa deve subire...T_T ma come ha fatto a mettersi insieme a quello stronzo??spero tanto ke al campanello sia zoro xkè altrimenti temo il peggio...cmq la storia è scritta abbastanza bene nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaooo :)