Mambo aus München
di LilithGrace

03/03/19, ore 09:46

Ecco che arriva anche il mio amore! 😂
Sono troppo intrigata!
Non tradisce Asia, vero? Perché non posso leggere di lui con un’altra o vado in iper ventilazione! 😂
Sempre bravissima nei dettagli, nonostante in questo capitolo le conversazioni siano principalmente sotto forma di messages, sembra di essere lì!
E poi sono anche curiosissima di vederle Stefan in azione con una ragazza!
Uuuuhh!
Storia davvero originale!
Xxx
S.

04/02/19, ore 22:00

Ehi ciao, sono Ibitsu!
La tua storia mi ha intrigato molto fin da subito!
Levin è uno dei miei personaggi preferiti, sia per il character design che per la storia e mi pare proprio che tu sia riuscita a rendere anche piuttosto bene il suo carattere, quindi assolutamente complimenti.
Magari capitasse a me di incontrare così a caso un calciatore, stringerci amicizia e invitarlo a uscire, ma il mondo è crudele.
Per quando riguarda la lingua (perché io sono fissatissima con la grammatica, la sintassi e l'ortografia) niente da dire: forma assolutamente scorrevole. Ho notato (o almeno penso dato che ho letto la storia queste pomeriggio e ho la memoria corta per quanto riguarda certi particolari) solo uno o due errori di battitura ma che assolutamente non peggiorano nulla.
Mi piace davvero la tua storia, sei in gambe e spero in un tuo aggiornamento il prima possibile.

A presto,
Ibitsu