Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: LilithGrace    03/02/2019    2 recensioni
Due mondi diversi, un incontro casuale nelle terre scandinave.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Levin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Whatsapp: Die drei kleine Schweinche1
Anja: "Posso scrivere a Stephan?"
Jörg: “Si sarà anche dimenticato chi sei. Figurati se ha tempo da perdere con te… sai quante ne ha?”
Anja: “Sempre gentile….”
Yvone: “Secondo me, invece, dovresti e sempre secondo me, non si è dimenticato proprio nulla. Col passato travagliato che ha, non penso sia così superficiale.”
Anja: “Che passato?”
Yvone: “..non dirmi che non sei neanche andata a curiosare un pochino su internet”
Anja: “mhhh.. no. Dai, non portarla troppo per le lunghe e dimmiiiiiii J”
Yvone: “dammi 10 minuti e vengo a casa tua. Rompina.”
Anja: “Graaaaazie, sei unica!”

Se c’era una cosa che Anja amava delle persone, era la puntualità e Yvone era una che spaccava il secondo.
Dieci minuti precisi ed era fuori dalla porta di casa della ragazza.
La fece accomodare e salirono nella camera di Anja, dove poco prima aveva portato tazze di the fumanti e biscottini.

“Allora, illuminami!”
“Da dove inizio?”
“Dal principio…”
“In realtà c’è molto poco da dire, cioè, so quello che hanno detto i media… So che era fidanzato e che si sarebbero dovuti sposare, ma purtroppo lei è venuta a mancare dopo un incidente… sebbene lui non fosse presente, si è sempre sentito in colpa e ha inventato un tiro tale da poter far male al portiere. Poi si è ridimensionato, ma non so come.” Disse alzano le mani.
Anja ascoltò in silenzio “Mi dispiace… però a me è parso gentile e non particolarmente distaccato. Forse è sulla giusta via per la guarigione, non trovi?”
L’amica sorrise appena “Beh, sono passati anche cinque anni.. il tempo guarisce ogni ferita. Penso abbia preso anche più consapevolezza di sé.”
“Avrà imparato a non soccombere ai propri demoni…”
“Questo è quanto è successo, per questo dicevo a Jörg che è quasi impossibile che lui giudichi una relazione in modo superficiale. Beh certo, probabilmente avrà avuto le sue avventure, ma non credo nel modo che intenda lui” sospirò attendendo una risposta sensata da parte di Anja, impegnata a sorseggiare lentamente il suo Earl Grey.
“Mica ho detto che voglio uscirci insieme per secondi scopi… Ho solo chiesto se potevo scrivergli e basta. Mi sta simpatico e poi ci eravamo promessi, tutti” disse sottolineando la parola TUTTI “che ci saremmo rivisti qui a Monaco.. Quindi non ci vedo nulla di male!”
Prese il cellulare e compose un messaggio diretto a Stephan.

From: Anja
To: Stephan
-‘Stasera ti andrebbe di vederci? Ci sono anche Jörg e Yvone… avevamo intenzione di onorare la promessa fatta a Stoccolma. Fammi sapere, sempre se ti ricordi chi sono :)’


“Fatto!” porse il telefono a Yvone che non fece neanche in tempo a finire di leggere il messaggio che già scoppiò a ridere “Se non gli hai scritto per secondi fini, allora perché hai inserito l’ultima parte?”
“Per sdrammatizzare…” arrossì lievemente.
Sentì vibrare il telefono e si alzò di scatto, riprendendosi il telefono “ah no, è solo Jörg.. sul gruppo”


Whatsapp: Die drei kleine Schweinche
Jörg: “Finito di spettegolare?”

*vibrazione*
“Yvone… ha risposto!”
“Leggi, non tenermi sulle spine!!”

From: Stephan
To: Anja

-'Ciao! Mi ricordo di te, mi hai chiesto cosa fosse il fuori gioco e informazioni sulla fontana.
Stasera avevo già preso impegni con alcuni della squadra, un’uscita tranquilla tra di noi, ma se vi va possiamo vederci un altro giorno.'

*vibrazione*
 “un secondo messaggio… no, ti prego, fa che non sia uno di quelli che scrivono a rate. Li odio.” Rise aprendo il messaggio.

From: Stephan
To: Anja

-'Oppure potreste unirvi a noi. Andiamo in un posto dove saremo al sicuro, nessun paparazzo'

From: Anja
To: Stephan

-'Chi ci sarà? Almeno prepariamo Jörg… potrebbe svenire :’D'

*vibrazione*

From: Stephan
To: Anja

-'Io, Karl, Genzo e Shunko'

From: Anja
To: Stephan

-'Ok, sverrà. Verremo! Dove e a che ora?'

*vibrazione*

“E’ veloce a rispondere, eh?! Sembra quasi interessato a parlare con te.”

From: Stephan
To: Anja

-'Vediamoci alle 22 a Säbener Straße? E’ dove noi ci alleniamo. Se venite voi lì, forse riusciamo a mantenere un profilo basso'

*vibrazione*

From: Anja
To: Stephan

-'Va bene tanto guida Jörg.. a più tardi allora! :)'

-------------------------

Note: 1- Die drei kleine Schweinche : I tre porcellini, in tedesco.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: LilithGrace