L'intersezione del genio
di Crystal Rose

04/02/19, ore 12:36

MA STAI SCHERZANDO??? Prima sparisci e poi ci butti una bomba in questo modo??? Non si fa!!!

... No, scherzo. Stai andando benissimo, continua così👌
Questo è stato un capitolo meraviglioso, devo proprio dire che ti sei superata. Spero solamente che quando Lea dice "non l'avrei più rivisto" sia un'iperbole oppure che quando sta raccontando questa storia non lo abbia ANCORA incontrato di nuovo. Perché altrimenti mi metto a piangere sul serio.
In conclusione, capitolo al cardiopalma. Non vedo l'ora leggere il seguito!
Al prossimo attesissimo capitolo
Nere <3

04/02/19, ore 10:36

Povera Lea :(
Non la invidio proprio.
Ma che stronza è Maria? L'ha praticamente trattata come un oggetto. Praticamente gli hanno dato meno importanza come persona di quanto lo abbia fatto invece la Germa che sono praticamente tutte macchine prive di emozioni (tranne alcune)
E no ... Adesso aspetto il ritorno del bestione dai capelli verdi! Mica può lasciare lea così! XD

03/02/19, ore 22:41

Bentornata!!

Ci hai messo un po' stavolta ad aggiornare, ma tranquilla che non voglio affatto giudicarti per questo, capirai, io sono la campionessa dei ritardi ma non mi hanno mai dato una medaglia a riguardo, uff...

Vabbé, tornando alla storia...oh mamma, ti dico solo che mi è saltato il cuore un paio di volte quando Lea ha detto e ridetto che non avrebbe più rivisto Yonji, ma ti prego falli rincontrare che ormai sono una fan di questa coppia, è ufficiale!
Ed ecco che entra in scena Sabo, sempre con il suo solito sorriso e la sua tranquillità, non per niente mi ricorda Ace T__T, pensa che ancora non concepisco la cosa.

Va bene che tutti pensavano di aiutarla, ma quando ho letto le ultime righe un po' mi ha fatta arrabbiare, ma come puoi chiamarla "creazione" oppure "ideata" ma chi cavolo sei???

Già le manca Yonji, pure a me pensa un po', come la capisco. Ma tranquilli che il principe smuoverà mari e monti per riaverla e lo farà, eccome se ne sono convinta!

Aspetto il prossimo capitolo allora! Che ansia però (in senso buono eh).
Al prossimo capitolo e continua così! Ciao!

Stella