Per sempre insieme
di Elena Des

09/02/19, ore 13:57

La storia é molto bella però vorrei farti una piccola correzione, tra la notte di passione tra Abel e Georgie e il giorno dell'esecuzione di Abel, passa un mese e non un giorno. Infatti mentre Abel muore tra le braccia di Georgie, lei gli dice di aspettare un bambino. Spero che tu non ti offenda di questa mia precisazione, ma ci tengo perché spesso ho sentito di questo errore. Comunque per il resto penso che hai fatto un ottimo lavoro complimenti brava.

06/02/19, ore 20:38

Una bella storia con un bel finale; Athur ha avuto quello che meritava da sempre; mi dispiace solo per Maria.

06/02/19, ore 13:31

Arthur è meraviglioso, il suo è un amore vero e sincero, perché non possessivo come quello di Abel; ha fatto bene a dichiararsi a Georgie.

05/02/19, ore 22:39

Anche a me Abel non è mai piaciuto troppo con il suo egoismo; ma adesso Arthur avrà una seconda occasione, vero?

05/02/19, ore 16:11

Era naturale che il piccolo scambiasse Arthur per suo padre, data la somiglianza; adesso non possono dirgli la verità per non dargli una delusione.

05/02/19, ore 14:53

Georgie ha scelto di continuare a vivere, era giusto anche se non facile; però il ritorno in Australia la metterà di fronte al suo passato.