This is my kingdome come.
di Pachiderma Anarchico

13/02/19, ore 16:48

Questa volta un po' più in ritardo della precedente ma eccomi qui! Non ho intenzione di abbandonare questa storia mi sta intrigando molto! *^*
Sì questo capitolo è di passaggio ma ha trasmesso comunque dei particolari importanti, Takao che è troppo buono per pensare di uccidere volontariamente qualcuno e la situazione difficile in cui si stanno infilando tutti quanti non è da sottovalutare. La caratterizzazione di Takao ti esce particolarmente bene, cioè apprezzo anche le altre ma la sua è veramente perfetta, complimenti!:3
Inizio a intravedere un leggero feeling fra Yuri e Julia e il loro scambio di battute è perfetto (tu stai già viaggiando con la testa altrove...ndYuri) I modi di dire li ho adorati anche se mi sono sentita ignorante come Julia XD
Sergey contro il professor K era un incontro di cui si sapevano le sorti in partenza, povero professore non è proprio abituato all'allenamento fisico.
Le mie domande continuano ancora ad assillarmi la mente, prima o poi avrò una risposta ma la mia curiosità mi sta logorando... ah giusto, dimenticavo Kei. Dovrebbe fare più attenzione ai suoi gesti Takao non è mica scemo u.u
Ti rinnovo i complimenti per la storia e aspetto trepidante un tuo aggiornamento, alla prossima baci baci
Aky <3