Tales of
di LarcheeX

25/05/19, ore 19:09

Io invece adoro Rocky 😍 e adoro anche il modo in cui hai usato questo prompt! Mi piace tanto l'idea di Kagome e Inuyasha al cinema, soprattutto se in questo contesto che poteva risultare simpatico si infila una tale quantità di angst 🤣 bellissimo il momento in cui parla il divino Padreh!
Brava!

17/05/19, ore 16:52

Ciao LarcheeX!
Che piacere è stato leggere questa flash.
Mi è piaciuto il "contrasto" tra la, quasi, stizza di Sesshomaru e il suo sedersi accanto a Rin, un'umana che avrebbe dovuto irritarlo, come qualsiasi altro essere sulla faccia della terra, li ho trovati entrambi molto IC.
Bello aver avuto uno sprazzo dei suoi ricordi, dove pizzicava il padre a tubare LOL!
Spero di rileggerti presto!
Cass

16/05/19, ore 09:20

Prima di iniziare a lavorare volevo recensire a tutti i costi! XD flash davvero molto interessante! Sei riuscita a mantenere questa sorta di atmosfera onirica e romantica che si percepiva nell'immagine ❤ mi sono piaciuti molto i ricordi di Sesshomaru in cui vedeva suo padre e Izayoi amoreggiare segretamente! Bellissima la parte finale in cui Rin in qualche modo lo porta senza volere verso l'accettazione di quello che fu il passato 😍 bravissima!

14/05/19, ore 12:50

Se cercavi la tipa che ha messo in gioco questa frase, eccomi qui xD
La distopia piace molto anche a me, ecco perché sono andata dritta dritta verso questo romanzo. La serie mi piace e non mi piace, però nel complesso rende l'idea secondo me.
Comunque, tornando a noi, complimenti!
L'idea di ambientarlo in un laboratorio è stata geniale, ed ho trovato ancora più bello il fatto che Jaken sia riconoscibilissimo: il suo sentimento di rabbia che trova consolazione nel rimorso della scienziata e la sua caparbietà nel non rassegnarsi nonostante sia in questa atroce situazione.
E che bella questa Kagome, che infine libera i demoni costretti altrimenti a subire una fine tremenda. L'hai resa in modo tale da sapere sempre che ciò che faceva era sbagliato, e infine ha scelto di smettere in virtù di quella memoria che i demoni hanno del passato (o almeno questa è stato ciò che ho inteso xD)
Brava!

11/05/19, ore 10:54

Ciao Larch!!
Molto molto molto interessante la tua gestione del prompt! C'è quella declinazione di "sostituito" utilizzata in maniera davvero potente, perché l'immagine di Jaken portato sul bancone ancora caldo della morte del precedente è terribilmente efficace.
Bellissimo anche l' "È sempre stato così" che rimarca una differenza insormontabile fra i 'sempre' di due specie la cui durata di vita non si può commensurare.
Apre molti scenari e molte riflessioni.
Grazie, ottimo lavoro!!
Alla prossima, elerim

10/05/19, ore 20:14

Ok, non ho mai letto niente si simile in questo fandom 🤣 o almeno non ricordo che ci siano storie di questo tipo. L'ho apprezzata tantissimo per l'originalità, lo stile e la suspance che mi ha trasmesso! Diciamo che questo delle vittime dei laboratori è un tema che mi ha sempre affascinata! Soprattutto se colui che sta andando incontro alla morte sembra in parte già rassegnato ma pur sempre triste e arrabbiato! Kagome come scienziata con le crisi di rimorso è stupenda! Bella flash davvero! Tanti complimenti ;)

09/02/19, ore 15:29

Ah, Larcheex, ma che belle belle immagini.
Una delle cose che più apprezzo del tuo modo di scrivere è che ogni volta che rileggo un brano trovo in un angolino un altro pensiero nascosto che - giurerei - NON C'ERA l'ultima volta che ho letto ;D
Ti abbraccio, grazie!
alla prossima, elerim

07/02/19, ore 21:08

Wow che flash bellissima, mi sono emozionata è non di poco, mi piace questa Rin godi romantica e anche questo Sesshomaru che la ascolta senza dire nulla non li concepisco come coppia, ma hai reso la cosa più leggere e sopportabile, complimenti.

07/02/19, ore 20:31

«Perché?»
«Perché cosa?»
«Riscrivi il finale di un altro.»
-----------
In queste righe c'è il senso della vita. Mamma mia, come mi sono sentita il cuore stilettato! Quante volte lo pensiamo, lo facciamo? Anche nelle nostre stesse ff! E' proprio la natura umana cercare un senso, e sopratutto dargli il senso che noi vogliamo, perchè ci fa stare bene.
Mi è piaciuta da matti, complimenti. Una piccola perla pregna di significato profondo.
Manu

05/02/19, ore 21:11

Ciao, Rachel! Nel caso non lo avessi capito, sono Alessandra, la ragazza che ha risposto al tuo commento nel gruppo! Come ti ho già scritto, ho trovato questa flashfic carinissima, il siparietto tra Rin e il suo fidanzato - credo che Sesshomaru sia il suo ragazzo, in questo racconto, no? xD - mi ha ricordato molto gli scleri che avevo io con il mio ex quando non mi piaceva il finale di un film / un libro, ahah! È proprio questo il bello di scrivere ff, poter dare un nuovo finale alle coppie che più amiamo, anche quelle che non sono destinate a stare insieme perché gli scrittori ci odiano!
Le parole di Rin alla fine mi hanno colpita molto, 'il tramonto rende tutto più bello perché poi sorgerà di nuovo il sole'. ♥ Sesshomaru che le ha dato ascolto - anche se non sono sicura che abbia capito veramente il succo del discorso - è dolcissimo... ma che ci vogliamo fare, il Sommo è il ragazzo dei sogni, fortunata lei!
Ti mando un bacione e ti saluto! A presto!;*

05/02/19, ore 09:52

Ciaooo bella ti dico subito che questa flash mi ha mandato letteralmente in estasi. Ho immaginato il Sommo in tutta la sua magnificenza ed è un grande traguardo per lui essere paziente e un buon ascoltatore. Le parole finali di Rin sono stupende. Bravissima i miei complimenti sinceri.
Un bacione grande

05/02/19, ore 00:22

Wow il finale mi piace un casino *_* una rin poetica! Secondo me, la parte in cui rin risponde alla domanda di sesshomaru (perché riscrivi il finale di un'altro?) sia più una tua risposta sul perché scrivi efp ;) complimenti! A presto