Figli di Atlantide
di Vitani

12/02/19, ore 08:59

Buon giorno mia diletta. Scusami per il ritardo tremendo con cui recensisco. È stata una settimana interessante, diciamo così. Praticamente sono riuscita a rileggere solo oggi il capitolo e a gustarmelo come si deve!! Anche perché è davvero sublime e ricchissimo, fantasticamente pieno di riflessioni, spunti e un sottotesto incredibile. Non c'è paragrafo che non abbia adorato e apprezzato. Kudos davvero! Forse è quello che fin'ora mi è piaciuto di più.
Mi è piaciuta Nadia, da matti, con le sue complicazioni e le sue insicurezze. Mi è piaciutoa l'evoluzione del suo rapporto/comportamento con Jean, come se stesse finalmente maturando o almeno, prendendo coscienza di sé e della sua ascendenza. E poi Jean e Marie, sopratutto Marie, il mio piccolo raggio di sole in qualunque momento e circostanza.

Poi beh, i due momenti migliori... Rebecca/Grandis e la sua lettera mai scritta (ma poi incontra Electra? Magari tra qualche capitolo? Io ho sempre pensato che alla fin fine un po' amiche lo siano diventate, o almeno che ci sia un profondo rispetto e un pizzico di confidenza).
E la nascita di Etienne, con soprattutto il tuo usare Medina e non Electra. Come se stesse nascendo anche lei! Grazie, è stato un passaggio davvero bellissimo!!!
Quindi grazie ancora e a tra poco! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Baci, Cami