di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/12/21, ore 22:53

Buonasera.
È proprio vero, le emozioni ci controllano costantemente ed è proprio grazie a esse che nasce il concetto della vita fatta di relazioni.
Mi è molto piaciuta questa poesia, complimenti.

Ame

28/04/20, ore 00:01

Poesia che a pelle" colpisce subito.
Lirica dal contenuto che tratta emozioni e stati emozionali che in certi versi risultano diversificati, ma resi omogenei nel messaggio complessivo ovverosia di come le emozioni si insinuano.
Pensieri e parole dettati da sentimenti dall'io lirico ma al contempo di carattere universale, sentimenti che partono e confluisono, e risultano dai più disparati. (malinconici, felici, etc.)
In questa poetica ogni lettore può rispecchiarsi, riscontrando la propria realtà. A mio avviso ciò rende il costrutto decisamente "variegato"
Sul vaso di miele, non esageriamo troppo come l'Orso Yogi o Winnie the Pooh, sennò poi fa male.
Bravo!

05/02/19, ore 15:24

Buon pomeriggio.
In effetti, non c'è emozione più della di amare!
C'è un unico peccato, e cioè che l'amore è sì l'emozione più bella, ma anche quella più complicata. E quasi mai gli amori sono ricambiati.
Bella poesia; il vorticare di emozioni ci rende umani, ci rende pensanti, ci rende... più vicini al tutto. Ci rende vivi, ci rende più vicini alle altre creature viventi.
Buona giornata e a presto :)