KOI NO YOKAN: premonition of love.
di Mondlicht

05/12/19, ore 18:49

Ok. Calma. Con l’ultima parte mi hai fatto scoppiare il cuore, sappilo. E adesso scrivere una recensione decente mi pare un miraggio, ma spero chr mi perdonerai se somiglierà più allo sclero di una fan impazzita che a una recensione.
Intanto, ho urlato quando si sono baciati. Giusto per fartelo sapere u.u
Ho amato con ogni fibra del mio essere il modo dolce e le to con il quale si sono riavvicinati e sono riusciti a trovare l’incastro perfetto per esistere insieme.
È davvero strabiliante il modo con cui hai scritto di loro. Complimenti per la fluidità e lo stile impeccabile prima di tutto! Poi il modo di descrivere loro proprio come persone e non come personaggi... non lo so... mi hai conquistata.
I piccoli gesti, gli accorgimenti di uno nei confronti dell’altro, gli sguardi, i movimenti, tutto insomma. Ogni cosa parla di loro, ogni cosa li caratterizza rendendoli completi e umani da far paura.
Fantastica. Davvero.
Volata nelle preferite perché è lì il suo posto u.u
E ho notato che l’hai pubblicata il giorno del mio compleanno! XD lo considero un regalo stupendo, sappilo <3
Alla prossima.

05/02/19, ore 14:52

Stupenda, davvero una bellissima storia, scritta molto bene. C'è qualche errore di battitura qua e la, ma a parte questo mi piace il ritmo che hai saputo dargli, la descrizione dei dettagli è dei sentimenti.
Questa storia mi ha commossa, anche per gli argomenti trattati e tutto il dolore che posso portare. Davvero stupenda.
Complimenti!