Infinity
di AryaDream

03/05/19, ore 20:06

Bene, Pandora ha deciso di fare il lavoro della sorella, e per ora sembra che Sis ascolterà il suo consiglio e permetterà a Sasha, perennemente scontrosa, di avere un po' di spazio. Speriamo che la suddetta ragazza accetterà gli sforzi del suo protettore, e cominci ad apprezzare tutto il lavoro che sta facendo per lei.
Parlando proprio di Sasha, gli incubi non sono mai un buon segno in questo genere di storie, perchè sono spesso premonitori di eventi che potrebbero accadere realmente. E la cosa non fa ben sperare per la povera Pandora...

10/02/19, ore 11:20

Gli incubi spesso sono il riflesso del nostro animo confuso e tormentato, può essere così anche per Sasha, come potrebbe essere un avviso di ciò che potrebbe accadere.
Difficile saperlo, adesso, ma meglio restare in guardia in questo sono d'accordo con Sisifo.
Ovviamente nessuno darebbe peso al fatto che a Pandora potesse accadere qualcosa, soprattutto con Radamante nelle vicinanze, ma a volte il fato gioca brutti scherzi, bisogna valutare tutte le opzioni.
La sacerdotessa ha adempiuto al suo compito di parlare con il cavaliere d'oro. Adesso sta a Sasha riuscire a fare ordine e chiarezza nel suo animo, e dimostrarsi più disposta a cooperare con gli altri. Aspetto ansiosa il continuo, a presto e buon lavoro.

06/02/19, ore 13:03

Quanta pazienza denota Pandora nei confronti di Sasha ma si vede che le vuol3 molto bene, tanto da andare a parlare con Sisyphus. Quest’ultimo dovrà trattenersi molto dal suo compito di proteggerla, non credo sarà facile per lui stare buono buono e vederla sbagliare

Alla prossima