Infinity
di AryaDream

16/05/19, ore 09:32

Capitolo non male, forse leggermente piatto all'inizio e con troppe poche descrizioni, specie durante il dialogo, servivano più riferimenti allo stato d'animo dei vari personaggi e cosa pensavano di fare a grandi linee. Buon lavoro e a presto in ogni caso.

20/02/19, ore 11:07

Ciao, sono qui per lo scambio del giardino :3

Devo dire... Ero partita bene per questa storia, l'introduzione era epica e mi aspettavo grandi cose... Tuttavia sono solo al primo capitolo, al prologo, e quindi aspetterò per formulare un giudizio in tal senso... Ma in ogni caso ci sono molte note dolenti, almeno secondo il mio punto di vista.

Lo stile in se non è male, semplice e ad ognuno il suo...
Però il problema è che è piatto. Non esalta nulla, la lettura scorre passiva senza trasmettere emozioni, come davanti ad un disegno bello ma statico, senza espressività e visto di cosa parla la fic... è un problema non di poco conto.

Altro problema, tutto attaccato.
Tutti gli eventi si susseguono senza pause, un elenco di situazioni che si susseguono con poche righe e dagli espedienti narrativi anche un po'... Scialbi ecco, spero di non offenderti.
D'altro canto, ripeto, è il primo capitolo è per questo metto neutra, magari più avanti migliora.

Per questo non metto dei consigli qui, aspetterò di vedere come sono gli altri capitoli anche se... Se posso essere sincera, un inizio così " inespressivo " non invoglia alla lettura.
Beh... Finisco qui, alla prossima :3