Hogwarts Moments
di Scaramouch_e

21/02/19, ore 08:46

Buongiorno carissima! Scusami per il ritardo, ma sai già che ho avuto una settimana abbastanza pesante. La storia continua a correre veloce, tralasciando i punti morti e concentrandosi sulla parte principale del racconto, ovvero la nascita dei Queen. Ecco infatti che John fa la sua audizione per entrare nello storico gruppo, anche se pare più per la voglia di vedere Freddie, che per altro. Spero che i due riescano a vivere la loro storia in pace, senza gli altri Serpeverde a mettere i bastoni tra le ruote.
Proprio un bel lavoro, tesoro!

15/02/19, ore 09:51

Wow! Bel modo di fare annunci XD Freddie ha un metodo tutto suo ihihihihih
Mi piace questo capitolo!
Povero Brian, ripudiato dai genitori per lo smistamento in Corvonero...quanto amore genitoriale, vero?
Ed ecco che il Serpeverde John si presenta come bassista e Freddie riesce a farlo imbarazzare muahahah (grande!!!)
Ottimo lavoro my dear!
Alla prossima
Ciauuuuuuuu

14/02/19, ore 17:01

Una scuola davvero rivoluzionaria! Ora voglio vedere Silente che inneggia ad un coro durante il concerto dei Queen maghi. Mi ha fatto una tenerezza infinita il povero John! È proprio in trappola, tesoro..
Spero riesca ad uscire dalla brutta situazione in cui si trova e che il resto dei Queen non siano troppo rigidi con lui!
Intanto, aspetto anche che Brian e Roger si avvicinino. ❤️

11/02/19, ore 17:31

Ciao carissima!
Innanzi tutto mi piace molto il ritmo che hai dato alla storia: si passa direttamente agli anni successivi, senza perdersi troppo in minuzie. Finalmente è apparso anche John, che come ti ho già detto in separata sede mi fa strano vedere in Serpeverde, ma rispetto e accetto la tua scelta :-), oltretutto azzeccata di mettere i quattro ragazzi nelle quattro diverse case.
Brian come prefetto mi ce lo vedo proprio!
Ribadisco che i Queen nel mondo di HP ci stanno proprio bene: in fondo non lo dicevano anche loro, che... It's a kind of magic?
Bacioni!

11/02/19, ore 09:08

Hola!
Ma perchè i Serpeverde devono sempre rompere le scatole ai poveri Grifondoro?? e Freddie? Ma saranno affari suoi con chi ha fatto cose?? -_-
no comment.
Meno male che c'è la musica (che è davvero la magia più antica di sempre) e comunque, John Serpeverde...attendo la spiegazione!
Ottimo lavoro cara.
Ciauuuu

10/02/19, ore 22:25

Oddio, spero gli strumenti che usino i nostri maghi siano magici, altrimenti non potrebbero portarli dal mondo babbano!
Ma quanto è carino John! Davvero. (Anche se forse ho paura di scoprire che quella dolcezza nasconda qualcosa. Devo spaventarmi?)
Brian prefetto è praticamente perfetto (Gioco di parole involontario, giuro XD). Mi piace il richiamo alla saga di Harry Potter di usare solo i cognomi fra casate rivali (come Grifondoro e Serpeverde).
Silente che ama la musica dei ragazzi è un mito e penso che se fossi stata preside di Hogwarts avrei concesso anch'io musica di mio gradimento.

10/02/19, ore 12:59

Ehiiii ma che AU interessantissima!!! Amo HP e i Queen, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!! Brava ottima idea ;)!
Un abbraccio Chia

07/02/19, ore 15:37

Ciao carissima!
Come ti ho già detto, sai che sono anch'io una fan sia di HP che dei Queen. Seguo e canto le loro canzoni ormai da quasi trent'anni, e per quanto riguarda Harry, ho letto i libri già tre volte, la prima in versione originale, che ho apprezzato tantissimo.
Trovo che l'idea del cross-over sia originale e azzeccata: Freddie come mago ce lo vedo benissimo, e anche gli altri tre.
Trovo azzeccata anche l'idea di mettere tutti in una casa diversa, anche se forse avrei visto di più Roger in Grifondoro e Freddie in Serpeverde, ma questa è solo una mia considerazione personale :-)
Credo proprio che ne potrà uscire una storia molto interessante, che ti auguro abbia successo :-)

07/02/19, ore 09:08

Wow! Queen mescolato con Hogwarts...interessante, è un abbinamento a cui non avevo mai pensato (e quando mai io penso? -_-)
ad ogni modo:
Questo è un inizio molto diretto e mi piace, che senso ha dilagarsi sull'arrivo ad Hogwarts quando si ha un anno intero da descrivere?
Ottima idea cara e sono decisamente propensa a seguire questa storia.
Chiedo umilmente perdono se negli ultimi tempi non ho recensito i tuoi scritti ed i nuovi capitoli della tua storia sul Signore degli Anelli, ma tra il lavoro e la scuola serale (mi pento di non aver studiato prima...sigh) riesco giusto giusto a scrivere io e leggere le storie, recensire mi ci barcameno.
Posso giurare che, anche se non ti ho recensito, ho letto tutti i tuoi capitoli.

Ottimo lavoro e ottimo lavoro anche alla tua beta Evelyn80 (la sto torturando anche io poverina...ma non come beta...peggio XD)

A presto cara

Ciauuuuu

06/02/19, ore 23:33

La saga di Harry Potter mi piace moltissimo, quindi vedervi i Queen dentro è davvero carino. Mi aspettavo Roger in Serpeverde, non ha proprio l'animo candido da Tassorosso come Deaky in effetti! Ma dettagli! L'idea di questo crossover è molto carina.