Neverending Love
di They are almost Canon

11/07/20, ore 09:36

Mi sono sciolta a leggere di Hyoga che si mette a piangere, urlando un "nooooo" quando la ragazza se ne va, l'ho trovato molto da Hyoga, per non dire perfetto, e mi è scappato un sorrisetto.
Il primo giorno di Hyoga a Mosca e, poi, conseguentemente, in Siberia, mi ha fatto molto piacere vedere anche l'apparizione di Isaac, qui, l'ho trovato congeniale, visto che il futuro Kraken era già allievo del giovanissimo Cavaliere dell'Acquario. 13 anni... anche io ho mantenuto l'età del manga per questioni di trama, ma fa comunque strano immaginarsi un adolescente alle prese con i due bambini.
Certo, sono Gold Saints, predestinati fin dalla nascita, ma penso comunque che il Kuru avrebbe anche potuto aumentare le età di tutti di almeno 4/5 anni!
Comunque assai gradevole questo racconto, molto tenero, anche per l'apparizione di Milo che, per una raccolta con loro due, non può affatto mancare!
Alla prossima! :)

21/02/19, ore 15:20

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Ho scelto una delle storie che hai consigliato e visto che è una raccolta, mi sono sentita libera di scegliere il capitolo che volevo. Ed ho scelto questo perché è più recente. Allora... che dire? Storia molto dolce ed ha un ambientazione che mi ha incuriosito e che è un missing moment per certi aspetti: quando Camus sa di Hyoga e lo vede per la prima volta. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito questo aspetto dolce in cui si avverte proprio l'atmosfera della felicità, però boh io ho visto Camus un po' OOC in questa shot ed avrei voluto più una sua introspezione riguardo a Hyoga, ma capisco che questa è una raccolta su Milo e Camus quindi ci sta avere omesso questa parte importante.
è scritta bene, ho solo visto qualche piccolo refuso, sé riflessivo scritto senza accento, e il sì affermazione scritto senza accento.
A presto.

09/02/19, ore 19:40

Potessero essere tutte così le giornate dei futuri Saint di bronzo sarebbe magnifico.
Davvero molto dolce questa storia, dove non solo si evidenzia il legame speciale tra Milo e Camus ma soprattutto comincia a crearsi quel legame che in futuro sarà il collante tra Hyoga e Camus stesso.
Ottima l'idea di evidenziare la scarsa fiducia di Arles verso i cavalieri d'oro, visto che è triste realtà. Lui è per il motto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"
Goditi questa giornata con tutta la spensieratezza della tua età futuro cavaliere del Cigno. Ben presto altre battaglie ti attenderanno. Ciao cara, alla prossima