Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    07/02/2019    3 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siberia Orientale, qualche posto disperso tra i ghiacci, 6 febbraio 1983

 

<< Sommo Maestro!! >> chiamò a gran voce il bimbo vedendo il giovane intento a leggere un libro seduto su un blocco di ghiaccio << Dimmi Isaac. Cosa ti allarma tanto? >> chiese il giovane, chiudendo il libro.

<< Stamani è arrivata una guardia del Tempio. È a casa. Ma lo vedo preoccupato. Ha una busta sigillata da consegnare solo a voi >> spiegò.

Il ragazzo, preoccupato si alzò e si diresse verso casa, dove la sua ancella aveva preparato del the fumante << Buon pomeriggio Sommo Camus, meglio che mandiate il ragazzino altrove, vi devo riferire gli ordini di Arles >> disse perentorio.

<< Maestro, io vado al villaggio ad aiutare la vostra ancella con la spesa, così può parlare col signore tranquillo >> disse il giovanissimo allievo, mentre si apprtestava ad uscire con la ragazzina.

 

<< Ora siamo soli, ditemi che accade >> disse il tredicenne << tenete, questa è la forma ufficiale di quanto vi dirò: vi sarà affidato un bimbo, è per metà giappone se e per metà russo. Il sommo Arles ha deciso che sarà vostro allievo >> spiegò.

<< riferisca che prenderò con me il ragazzino >> disse senza esitare << molto bene, arriverà a Mosca domani, si faccia trovare in Aeroporto. Il giovane ha 6 anni e mezzo, si chiama Hyoga e sarà accompagnato da un'hostess >> riferì il suo interlocutore, prima di copngedarsi.

 

Quando Isaac rientrò con l'ancella Camus gli spiegò tutto << Ora dovrai affiancarlo, è poco più giovane di te, sono certo lavorerete bene assieme. >> concluse, per poi preparare personalmente la stanzetta che lo avrebbe accolto.

7 febbraio 1983

La mattina dopo l'Acquario, dopo aver lasciato Isaac alle cure di una donna del piccolo villaggio dove risiedeva, partì per la capitale russa.

All'aereoporto riconobbe il suo amico Milo, Cavaliere dello Scorpione << come mai qui? >> gli chiese << ieri è venuta una guardia del tempio a parlarti, vero? >> replicò lui.

<< Si, mi ha incaricato dell'addestramento di un giovane, sono qui proprio per venire a prendere lui ... oh... ecco il suo volo >> disse, mentre veniva annunciato l'atterraggio di un volo da Tokyo.

<< Arles mi ha mandato una missiva, sono qui per ordine suo, mi spiace >> sussurrò il greco << qual'era l'ordine? >> chiese l'Acquario, cercando di rassicurarlo << venire qui, per sorvegliarti come se tu fossi uno stronzo qualsiasi, la guardia che è venuta da te ha riferito di "esser stato trattato con supponenza" e aggiunto che "sicuramente non muoverà un passo" >> spiegò il giovane, al limite del pianto.

Camus gli asciugò le lacrime con le dita << oggi stai con me, e potrai comunicare che il ragazzino è qui e comincerà l'addestramento il prima possibile >> lo rassicurò.

 

Mentre parlavano un hostess e un bimbo biondissimo si avvicinarono a loro << chi dei due è Camus dell'Acquario? >> chiese la donna << Sono io, immagino che voi siate la persona incaricata di affidarmi il piccolo >> rispose questi.

<< Esatto >> rispose, poi chinandosi si rivolse a Hyoga << piccolino, lui è il ragazzo che ti è venuto a prendere >> gli disse, salutandolo con un materno bacio sui capelli, prima di congedarsi.

 

Il futuro cigno scoppiò in lacrime alla vista della donna che se ne andava << noooo >> strillava, tentando di scappare via, ma Camus lo prese in braccio stringendolo a se << non piangere, da oggi vivrai con me, non sei solo. >> gli disse.

 

<< non portarlo subito a casa, portiamolo al Carousel* >> gli propose lo Scorpione.

<< ottima idea. Piccolo, oggi ti porto alle giostre >> disse al suo allievo, mentre camminavano per l'aeroporto.

 

La giornata dei tre passò felice, verso le sei Hyoga indicò una giostrina coi cavalli << voglio andare su quella! >> esclamò << va bene, ma è l'ultima giostra. Milo di Scorpio deve tornare in Grecia >> gli spiegò il francese.


Il bimbo felice annuì e corse dal bigliettaio << signore!! mi fa un biglietto per me e due per loro? >> chiese saltellando per farsi notare e indicando i due ragazzi << ma certo. Tieni bimbo >> disse l'uomo, prendendo il denaro dalla sua manina.

I tre si disposero su due cavalli vicini e Camus prese con se Hyoga.

Milo a quel punto tirò fuori la sua fotocamera e seduto al contrario scattò una bellissima foto dei due.


<< Ora devo andare. Spero di rivederti presto >> Milo salutò l'Acquario guardandolo tristemente << Aspetta! >> lo fermò Camus correndogli vicino << dimmi... >> .....

il Francese non rispose, ma prese il viso del greco fra le mani << Camus.... >> sussurrò quest'ultimo, prima di ritrovarsi le labbra dell'amico dolcemente apoggiate sulle sue.

<< Camus... era il... mio... primo....>> << Milo.... pure per me. E sono felice di averlo condiviso con te... >> << ti amo... >> rispose il greco prima di lasciarsi andare del tutto.

<< Anch'io.. ora va, non voglio metterti nei guai >> disse il Francese << tornerò presto, Arles o non Arles >> eslamò il greco, prima che le strade del terzetto si dividerssero.


*Luna Park permanente situato a Mosca

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon