Diario di una Shipper
di Ghostclimber

09/02/19, ore 01:10

Ecco la famosa scena di Moulin Rouge! Povero Kaede, la cotta dev'essere tremenda per ridurlo in quello stato ;) però devo dire che non è male leggere quando già poi sappiamo cosa succederà in seguito; sono curiosa di leggere i dettagli su cosa ne pensa Kumiko di Hanamichi. Attendo molto gioiosamente la one shot di San Valentino *_* a presto!

08/02/19, ore 17:39

Ho finito, sono in pari con le tue fic, ho un debito con te, la fic canterina che ho in testa mentre guido, e ascolto gli audiolibri di harry potter, finita la sessione d'esame scrivo. Torniamo a questa fic, oh che bellina, il panda Kaede, è quello di a panda piace di Bevilacqua vero?
Lei analizza e folleggia, e poi abbiamo sporadiche apparizioni del nostro Sendo, anche se l'aspetto al punto in cui Kaede fa irruzione al Ryoinan con Mitsui....

08/02/19, ore 13:47

Ribadisco i miei complimenti per le tue poliedriche capacità ;L: sei in grandi di passare dal romanticismo più sfrenato alla drammaticità assoluta sino all’ ironia E leggerezza di un adolescente. Questa side story mi appassiona un sacco e posso dire di adorare Kumiko. Mi piacerebbe ricordare a chi legge, che lasciare un commento non costa nulla e fa tanto bene al cuore di chi scrive