Just Dance
di Indaco_

21/08/19, ore 10:54

Ciao Chanel, come stai? Scusa se da questo capitolo ci ho messo tanto a recensire ma devo dire che ho apprezzato molto i contenuti anche se ho bisogno del tuo aiuto: Dylan è già sposato, vero? Perché sennò i genitori del riccio si dovrebbero rimangiare le parole. E per ultimo...nessuno tocchi Justin

17/08/19, ore 20:17

Accidenti,
che colpo di scena.
Che sia venuto il momento di dire la verità per la riccia rosa?
Immagino di si,
visto quanta tensione c'è in quest'ultima parte.
Per il resto,
wow,
da che stava per partire una rissa si è arrivati a tanta felicità nel sapere che Ginevra aspetta un figlio dal patrigno di Sonic.
Che bella cosa.
Davvero una lieta novella per tutti loro.
Mi spiace molto di non esserci stato in questi mesi per recensire,
ma sono tornato perché non voglio lasciare in sospeso la lettura di questa storia che mi ha preso per tanto tempo.
Come sempre un ottimo lavoro nella narrazione,
complimenti.
Ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

08/02/19, ore 19:17

Ciao, Marti! Come stai? :D
Ho visto ieri sera il tuo aggiornamento, ma ho trovato solo adesso il tempo materiale per commentarlo. ^^
Allora: il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, e devo dire che mi ha tenuta sulle spine praticamente per tutto il tempo. La lettura è molto fluida (e noto con immenso piacere quanto tu stia migliorando negli ultimi tempi: complimenti Marti! <3) e, soprattutto, penso che questo sia stato il capitolo più bello che abbia letto sin ora in tutta la ff (anche se quello del salvataggio di Justin è stato altrettanto bellissimo, devo dire). <3
Forse l'unica cosa che potrei contestarti è la punteggiatura, poiché ci sono punti dove mancano virgole, punti dove ce ne sono troppe o altri punti ancora dove le virgole non vanno bene -e magari al loro posto dovrebbero esserci i due punti o il punto e la virgola. Ma, a prescindere da questo, stai diventando sempre più brava, sul serio! I miei più sinceri complimenti. :3
Ho notato qualche svista (di poco conto, non ti preoccupare ^^), che ti faccio notare poiché so che ci tieni:

1) si piegò fino a distare pochi cm dal volto di Simon ----> qui ti consiglierei di scrivere "centimetri" per esteso, perché credo che tu non possa abbreviare le parole -però non vorrei dire assurdità, per cui fai tu. ^^

2) Quelle parole piene e vibranti come un colpo di fucile, ----> penso sia meglio che tu aggiunga una virgola dopo "parole", oppure ometta quella dopo "fucile" (anche se ti direi di optare per la prima), perché se lasci solo la virgola dopo "fucile" in grammatica è errato, essendo che separi il soggetto dal verbo. Invece, se la aggiungi, crei un inciso. ^^

3) secondo i suoi standart. ----> standard.

Solo questi, non preoccuparti!
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, essendo rimasta in un punto abbastanza cruciale. L'attesa sarà abbastanza dura questa volta! >.<
Bene, detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima!
Baci, Lily :3